Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 4 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 82

Discussione: Reperimento Unifeed a Roma

  1. #31
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Roberto Condorelli

    L'avatar di Roberto Condorelli
    Registrato dal
    18-02-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,485

    Quote Originariamente inviata da di vito francesco Visualizza il messaggio
    Scusa potresti mandare un mp a Cristiano Ferrone per maggiori informazioni!
    Ciao Francesco.

    Grazie del consiglio.

    Per ora preferisco attendere eventuali indicazioni sul Forum, poi vedremo.

    A presto.

    Fai il bravo ;-)

    Roberto
    RNA 68NR
    RAE 0162


  2. #32
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di eugenio gianluca


    Registrato dal
    08-05-09
    residenza
    roma
    Messaggi
    573

    Quote Originariamente inviata da di vito francesco Visualizza il messaggio
    Scusa potresti mandare un mp a Cristiano Ferrone per maggiori informazioni!
    Allora sei un pazzo scatenato......
    France, ma te ti senti piu' uni o piu' feed?
    Socio n.348 aob-sv683

    No Barabba....No Party....
    2


  3. #33
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    Quote Originariamente inviata da di eugenio gianluca Visualizza il messaggio
    Allora sei un pazzo scatenato......
    France, ma te ti senti piu' uni o piu' feed?
    Io , carissimo Gianluca , non sono nè uni ne feed, sono sempre per il motto " squadra che vince non si cambia", vado bene così senza modifiche!!

  4. #34
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Quote Originariamente inviata da di vito francesco Visualizza il messaggio
    Scusa potresti mandare un mp a Cristiano Ferrone per maggiori informazioni!
    Buona sera a tutti,vedo che continuiamo con la grande PLURALITA FEO,questo signore(solo per educazione...)continua ad offendere le persone...mentre per altri post vi inventate regolamenti perchè qui tacete?è questa la NUOVA FILOSOFIA?Vi ricordo che Cristiano Ferrari è stato un dirigente molto attivo di AOE,vi sembra giusto lasciarlo offendere da questo personaggio?E senza motivo?

    PS1
    Carissimo Roberto,se dici cosi,che a Roma non si trova ti credo sulla parola d'altronde vedo i personaggi che fanno parte di quella che dovrebbe essere la Capitale,non è colpa di Figurella e c. se siete chiusi....a Genova si trova benissimo e in tutta la sua linea
    PS2
    A Marco Cotti:ti chiedo scusa Marcone,proprio oggi che è il tuo compleanno non volevo essere polemico ed essendo tu l'Amministratore del Forum me ne dispiace molto...solo per questo ho resistito fino ad ora....ma conoscendomi sai i miei difetti....

  5. #35
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di eugenio gianluca


    Registrato dal
    08-05-09
    residenza
    roma
    Messaggi
    573

    Quote Originariamente inviata da Massimo Riva Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,vedo che continuiamo con la grande PLURALITA FEO,questo signore(solo per educazione...)continua ad offendere le persone...mentre per altri post vi inventate regolamenti perchè qui tacete?è questa la NUOVA FILOSOFIA?Vi ricordo che Cristiano Ferrari è stato un dirigente molto attivo di AOE,vi sembra giusto lasciarlo offendere da questo personaggio?E senza motivo?

    PS1
    Carissimo Roberto,se dici cosi,che a Roma non si trova ti credo sulla parola d'altronde vedo i personaggi che fanno parte di quella che dovrebbe essere la Capitale,non è colpa di Figurella e c. se siete chiusi....a Genova si trova benissimo e in tutta la sua linea
    PS2
    A Marco Cotti:ti chiedo scusa Marcone,proprio oggi che è il tuo compleanno non volevo essere polemico ed essendo tu l'Amministratore del Forum me ne dispiace molto...solo per questo ho resistito fino ad ora....ma conoscendomi sai i miei difetti....

    Non vedo offese per ora....e poi a Roma non siamo chiusi,anzi Apertissimi....
    Socio n.348 aob-sv683

    No Barabba....No Party....
    2


  6. #36
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Ciao Gianluca,storpiare un nome per mè è un offesa sopratutto visti i precedenti....Poi se non si trova in commercio un normalissimo alimento per uccelli,presente in tutte le piu importanti città e del quale il successo lo si è visto a Reggio dove lo stand era gremito di persone ...bè...inizio ad avere dei forti dubbi che siate apertissimi...specialmente nel nostro settore.

  7. #37
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Ascheri

    L'avatar di Alessandro Ascheri
    Registrato dal
    23-07-07
    residenza
    Ciampino
    Messaggi
    3,862

    Caro Massimo, ti rispondo io, anche se non sono moderatore di questa sezione e anche perché non ho mai avuto modo di polemizzare su questo argomento, quindi spero di essere credibile.
    Non mi sembra che Francesco abbia "offeso" Cristiano, forse ci ha messo un po' di ironia e s'è beccato un "fai il bravo" da Roberto. Glielo dico anch'io: France', sta' bbono!
    Però devo dire che negli ultimi due tuoi interventi nel forum, sei entrato un po' prevenuto o, permettimi, suscettibile. Ripeto: non ho mai avuto motivo e modo di far polemica con te (per quanto riguarda le tue scelte) o con Cristiano (per quanto riguarda l'Unifeed), però non mi sembra il caso di alzare i toni o mettere di nuovo in mezzo la "PLURALITA FEO" per questioni assolutamente marginali e, permettimi di nuovo, non attinenti.
    Qui si sta dicendo che non si riesce a trovare un prodotto a Roma, non si discute della sua qualità. Mi sembra invece più pesante la tua affermazione che Roma "dovrebbe essere la Capitale"... Roma lo è! Non cessa di esserlo o diminuisce il suo ruolo se un produttore di mangimi per uccelli non ritiene opportuno distribuire il suo prodotto su Roma.
    Non vedo quale sarebbe la colpa di Roma né perché saremmo chiusi se il prodotto non è reperibile... Forse abbiamo vietato la distribuzione su Roma? Puoi spiegarti meglio, se conosci le logiche commerciali che sono dietro a questo problema di reperibilità?


    askerix@outlook.com
    RAE FEO 0027
    ex-RNA AOB SV300

    ex-RNA FOI 76FE

  8. #38
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Ciao Ale,ti rispondo con molto piacere anche se avrei preferito trovare questa tua chiarezza anche nell'altro post dove si infangava il nome di associazioni e associati FOI,vedi come te la sei presa tu appena ho detto che Roma dovrebbe essere la Capitale?Io lo stesso quando ho letto quelle cose false sulla FOI senza nessun intervento da parte vostra...anzi uno cè stato ma lasciamo perdere....In quanto al STAI BONOOO ora non è piu simpatico,non fa ridere nessuno anzi quella persona offende...ci vorrà ancora molto a farlo smettere?Ma torniamo al post,non devi chiedere a me perche non è reperibile con facilità il prodotto sul vostro mercato,ci sono persone piu competenti per questo,io leggendo gli interventi qui ho avuto il dubbio,mi sembra lecito.E ti ripeto,non ne conosco le logiche commerciali ne mi interessano,ho conosciuto di persona il Sig.Figurella solo al Campionato Italiano a Parma,mai avuto ne contatti ne interessi con lui.Se prendo le difese del prodotto è perchè avendolo provato e conoscendo tantissimi allevatori che qui in Liguria ne fanno uso avendo ottimi risultati mi sembra una buona divulgazione.Tutto qui

  9. #39
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Ascheri

    L'avatar di Alessandro Ascheri
    Registrato dal
    23-07-07
    residenza
    Ciampino
    Messaggi
    3,862

    Non so a quale discussione in cui "si infangava il nome di associazioni e associati FOI" ti riferisci...
    Continuo a non capire dove sarebbe la colpa di Roma o, meglio, dei negozianti di prodotti per animali romani se un prodotto non si trova in distribuzione. Se fossi un produttore non aspetterei la chiamata dei distributori, ma andrei io a proporlo... No?
    Perché pensi di prendere le difese del prodotto? Si sta forse mettendo in dubbio la sua qualità?


    askerix@outlook.com
    RAE FEO 0027
    ex-RNA AOB SV300

    ex-RNA FOI 76FE

  10. #40
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Allora,ma so che sai benissimo di cosa parlo(e questo mi dispiace un po)eccoti il link http://lnx.ornieuropa.com/forum/show...igla-FEO-o-AEO
    Tornando alla questione del pastone tu sai cosa hanno fatto i produttori per commercializzarlo a Roma?Io no e ti ripeto,non mi interessa,mi sembra solo strano che in una grande città come Roma non si trovi,tutto qui.Io non prendo le difese di nessuno,mi sembra giusto divulgare un prodotto che funziona,tutto qui...e se poi dici Si sta forse mettendo in dubbio la sua qualità metti in dubbio la mia buona fede verso di teBasta leggere tanti passaggi....e se non fosse altro per il fatto che hanno pagato per avere lo spazio qui sarebbe meglio avere la decenza di non parlarne,piuttosto che parlarne male...e anche questo dovrebbe essere vietato dal regolamento del forum.

+ Rispondi
Pagina 4 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi