Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 9 di 9
primaprima ... 5 6 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 82 su 82

Discussione: Reperimento Unifeed a Roma

  1. #81
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    Quote Originariamente inviata da Roberto Condorelli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    I calcoli che avete fatto sono corretti, ma non siamo sicuri, ed io per primo, che siano corretti i dati presi come base.

    E' vero che ho pesato il mangime in modo scrupoloso, ma le variabili su misurazioni così ridotte nel tempo e su un numero esiguo di soggetti possono essere moltissime.

    Mangeranno sempre quella quantità? Ne mangiano così poca perchè non gli piace e quindi si stanno lentamente sottoalimentando? Ne soffriranno? Si riprodurranno regolarmente? Dipende dalle due coppie che ho testato oppure vale anche per le altre? Dipende dalla stagione, nel senso che gli altri prodotti (allevamento, muta ecc.) verranno consumati in misura diversa?

    E, soprattutto, quanto mangime "classico" consumavano? Io non l'ho misurato...

    Occorre a mio avviso molta cautela. Sì, è vero, mi aspettavo consumi maggiori e, di primo acchito, costi maggiori. Però direi che i conti sarebbe meglio farli dopo un periodo decente di verifiche, che non credo possa essere inferiore ad almeno due o tre stagioni.

    A presto
    Ciao Roberto
    è chiaro che era un calcolo a spanne come ho anche scritto, ieri ho comprato una confezione da 2 kili (pagata 17.50€ ) ed oggi ho iniziato a sperimentarlo, intanto ho preso anche un quadernetto per segnare con precisione tutto quello che spendo per l'allevamento...spero mia moglie non lo trovi mai !!!!!!!

  2. #82
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Roberto Condorelli

    L'avatar di Roberto Condorelli
    Registrato dal
    18-02-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,485

    Quote Originariamente inviata da opiniao Visualizza il messaggio
    Ciao Roberto
    è chiaro che era un calcolo a spanne come ho anche scritto, ieri ho comprato una confezione da 2 kili (pagata 17.50€ ) ed oggi ho iniziato a sperimentarlo, intanto ho preso anche un quadernetto per segnare con precisione tutto quello che spendo per l'allevamento...spero mia moglie non lo trovi mai !!!!!!!
    Mai nulla di scritto! Su carta poi...

    Al limite un bel file criptato con PGP.

    Ciao
    RNA 68NR
    RAE 0162


+ Rispondi
Pagina 9 di 9
primaprima ... 5 6 7 8 9

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi