Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Portatori

  1. #11
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pietro 96

    L'avatar di pietro 96
    Registrato dal
    16-07-10
    residenza
    copertino
    Messaggi
    2,101

    secondo me l'idea del sesso legato è magnifica....non solo hai i portatori ma anche i mutati, non ti fai mancare niente......secondo me, però dovresti aggiungere alla tabella anche i mutati che nasceranno, cosicchè da accoppiarli o con altri mutati, ed ottenere con meno generazioni la mutazione voluta, o con ancestrali per fare altri portatori, che ridurranno anch'essi i tempi................

  2. #12
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo Forlino

    L'avatar di Vincenzo Forlino
    Registrato dal
    08-01-09
    residenza
    Cassino
    Messaggi
    4,771

    anche questo schema è ottimo bruno.. devi riuscire col tempo a formarti un tuo ceppo di qualità, con tutti bei soggetti in taglia... magari per cercare di accorciare i tempi potresti prendere direttamente da altri allevatori dei portatori da unire a soggetti mutati... sempre se riesci a trovarli in taglia.. magari fra una decina di anni o anche meno avrai un tuo ceppo da far invidia
    Il Mio Allevamento: Allevamento Amatoriale PSITTACIFORMES


    Presidente AOBL
    Forlino Vincenzo Cell. 393/1403319
    e-mail: info.aobl@gmail.com

  3. #13
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Minivip

    L'avatar di Minivip
    Registrato dal
    30-08-09
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    470

    Conosco allevatori seri e bravi.......... diciamo degli appassionati......potrei benissimo prendere dei portatori...... ma!!! di coppie ne ho già x avere una produzione di Parrocchetti dal Collare..... e devo dire che sono anche ottime coppie....... il mio progetto!!.. è vero che mi porterà via tanto tempo.... ma! crescerà a fianco dell'allevamento che pratico già........ Diciamo!!! è come costruirsi un aereomodello o comperarselo già montato..............
    Dimmi con chi vai.............. e ti dirò se vengo anch'io

    http://www.ilmiopiccoloallevamento.it/



  4. #14
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di conny

    L'avatar di conny
    Registrato dal
    23-03-09
    residenza
    Villanuova sul clisi
    Messaggi
    442

    Quote Originariamente inviata da Minivip Visualizza il messaggio
    Conosco allevatori seri e bravi.......... diciamo degli appassionati......potrei benissimo prendere dei portatori...... ma!!! di coppie ne ho già x avere una produzione di Parrocchetti dal Collare..... e devo dire che sono anche ottime coppie....... il mio progetto!!.. è vero che mi porterà via tanto tempo.... ma! crescerà a fianco dell'allevamento che pratico già........ Diciamo!!! è come costruirsi un aereomodello o comperarselo già montato..............
    concordo pienamente con il tuo pensiero ed in bocca al lupo per il tuo progetto. I collare li ho allevati per diversi anni ma avendo dovuto smantellare le voliere per adattare ad un allevamento coibentato per il rumore, grazie ai vicini, ho dovuto cederli .


    [SIGPIC][/SIGPIC]

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi