Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problemi canarini... aiuto!!!

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di omnes


    Registrato dal
    01-03-11
    residenza
    marsala
    Messaggi
    1

    Problemi canarini... aiuto!!!

    Salve, ho cominciato da poco ad allevare canarini di colore, possiedo tre coppie di agata rosso, agata giallo, agata giallo avorio.. la coppia di agata rosso ha già ultimato il nido e fatto due uova, le altre ancora niente.. da pochi giorni ho notato che fanno feci molto liquide ed un odore sgradevolmente forte... è in corso qualche malattia o forse ho sbagliato nell'alimentazione?

  2. #2
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pantaleo Rodà

    L'avatar di Pantaleo Rodà
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    Ciao, innanzitutto benvenuto sul forum. Le feci liquide possono essere dovute a molte cose e non solo a patologie più o meno gravi. Prima di tutto bisognerebbe sapere cosa hai fornito loro negli ultimi giorni e se ci sono state variazioni nell'alimentazione (pastoncino, frutta, verdura). Nel frattempo mettili a sola scagliola, le feci dovrebbero essere meno liquide...
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

  3. #3
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lucio zollo

    L'avatar di lucio zollo
    Registrato dal
    29-08-09
    residenza
    scandriglia
    Messaggi
    1,420

    Ed io aggiungerei , intanto, di portare a far analizzare le feci da un vet. ( Comunque benvenuto nel forum )
    Lucio Zollo ( Segretario Associazione Ornitocoltori Osca-Samnium- Onlus )
    RAE.AOE.084
    www.canarinogiallomosaico.skyrock.com - www.ornieuropa.com - www.assosanniti.altervista.org


    Segreteria Associazione Ornitocoltori Sanniti Onlus

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi