Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Fringillidi asiatici

  1. #1
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto ghidini

    L'avatar di roberto ghidini
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Val d Enza -RE-
    Messaggi
    4,872

    Fringillidi asiatici

    Ciao Morris, mi sà che ormai lo sà tutt Italia cosa dovrebbe arrivare, sabato, mentre ero al lavoro da un amico, è passato un "uccellino" che me lo ha ricordato saluti e in bocca al lupo per le cove,comprese quelle dei ......
    Ciao Francesco, per risentirti bisogna postare dei crocieri in cova,va be ho capito li riinserirò in allevamento saluti e in bocca al lupo anche a te.
    Ultima modifica di roberto ghidini; 03-03-11 a 14: 32

  2. #2
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Francesco Giacalone

    L'avatar di Francesco Giacalone
    Registrato dal
    14-02-08
    residenza
    Erice
    Messaggi
    754

    Roberto e meno male che Maurizio aveva un segreto che doveva svelare solo a me…..che amico!!!!
    Ultimamente mi sono soffermato ad ammirare (tramite le foto) i tuoi soggetti e devo farti i complimenti: tutto molto bello!!!!
    Vedo che ti stai dedicando a tantissime specie di cui alcune anche difficili, ancora complimenti ed in bocca al lupo per la stagione riproduttiva ormai alle porte.
    Francesco


  3. #3
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    Quote Originariamente inviata da roberto ghidini Visualizza il messaggio
    Ciao Morris, mi sà che ormai lo sà tutt Italia cosa dovrebbe arrivare, sabato, mentre ero al lavoro da un amico, è passato un "uccellino" che me lo ha ricordato saluti e in bocca al lupo per le cove,comprese quelle dei ......
    Ciao Francesco, per risentirti bisogna postare dei crocieri in cova,va be ho capito li riinserirò in allevamento saluti e in bocca al lupo anche a te.
    ciao ROBERTO
    Svelaci questo segreto o almeno crea un nuovo topic indovinatissimo come quello degli ibridi
    un caro saluto
    Pietro
    P.S. i TUOI CIUFOLOTTI SONO DIVENTATI ANCORA PIù BELLI
    Ultima modifica di roberto ghidini; 03-03-11 a 14: 32

  4. #4
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Mauro Bagiolo

    L'avatar di Mauro Bagiolo
    Registrato dal
    11-11-08
    residenza
    Chiuro (So) Lombardia
    Messaggi
    1,418

    AAAAAAHHHHHHH......maledetti con questi segreti!!!!!
    Adesso chissà cosa mi tocca immaginare.....ma visto che c'è di mezzo Maurizio devo "sognare" alto per capire a quale specie sta alludendo.

    Ma va bene allora sapete cosa vi dico: ne ho uno anch'io e non vedrete nulla finchè non ci saranno risultati (se mai ci saranno)!!!! THIE'

  5. #5
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MORRIS_73

    L'avatar di MORRIS_73
    Registrato dal
    09-04-09
    residenza
    GALLIPOLI (LE)
    Messaggi
    363

    Poveri illusi!

    Buongiorno a Tutti,
    Ciao Roberto, mi sa tanto che il tuo uccellino e’ rimasto un po’ indietro!
    Ora Capisco a cosa ti riferisci, ma i soggetti che tutti aspettavamo sono gia disponibili x tutta Italia gia’ da 6 giorni. Tra l’altro me li sono anche accaparrati ma non “dal Vostro fornitore”. C’e’ anche qualcuno che si accontenta di qualche euro di meno, considerando che chi ritira 10, 15, 20 coppie, secondo il mio parere, ha diritto sicuramente ad un prezzo migliore. Il Vostro fornitore, (correggimi se sbaglio), non scendeva a patti, non trattava, ha addirittura rialzato i prezzi di 50 euri a coppia e quindi niente accordo!
    Tra l’altro avrei dovuto ritirarli a scatola chiusa “da casa sua” anticipando l’intero importo.
    A scatola chiusa perche’ il mio amico camionista che si era prestato di ritirarmeli, “di uccelli” no ne capisce assolutamente niente. E poi sinceramente a me i dittatori o le dittature non piacciono.
    Ma e’ anche ovvio che ognuno a casa sua e dei suoi animali fa come crede. Sinceramente mi riferivo a qualcosa di piu’ “tosto”.
    Ti allego una foto cosi’ ti rifai un po’ gli occhi! Auguro anche a te, sinceramente, una strepitosa stagione cove.
    Caro Francesco, considerando che oltre a questi stupendi Frosoni aspetto anche due coppie di ministri (adesso lo sai), ricordati sempre che l’amicizia e’ una parola grossa e che anche tu (come ti sto’ dimostrando), ti sbagliavi! Se la metti in gioco (l’amicizia) per delle “voci di popolo”, vorra’ dire che per farti perdonare giorno 15 marzo ma anche dopo mi chiamerai tu.
    Fai una ricarica di almeno 20 euri, perche’ oltre a dirti tante cose (ricordati che le nostre telefonate sono piacevoli ed infinite), ti dovro’ fare anche una bella tirata di orecchie.
    Ah dimenticavo! Il terzo arrivo me lo tengo tutto per me!
    Ti abbraccio forte, Maurizio
    Immagini allegate
    Ultima modifica di MORRIS_73; 24-02-11 a 10: 31 Motivo: varie
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #6
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Francesco Giacalone

    L'avatar di Francesco Giacalone
    Registrato dal
    14-02-08
    residenza
    Erice
    Messaggi
    754

    Caro Maurizio, mi sorprendi sempre più!!!
    Fra un po' ti vedrò allevare pure colibrì....
    Comunque sono contento che queste nuove specie, di difficile allevamento, siano "capitate" nelle tue mani, da maestro quale tu sei, sono sicuro che riuscirai ad ottenere il massimo.

    Ti faccio un grosso in bocca al lupo per la stagione riproduttiva.

    P.s. lo sai che gli allevatori sono come le comari pettegole (in questo caso Roberto...ehehehe) ed io non avrei mai potuto mettere in discussione la nostra amicizia per delle voci di popolo!!!

    I Cina sono uno spettacolo (quelli che ho preso da te), il maschio canta a 30 cm di distanza da me!!!

    Ah, dimenticavo, bello il Mycerobas carnipes lo vedrei bene ibridato con un maschio di Canarino solforato.....

    Un caloroso abbraccio.
    Francesco


  7. #7
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MORRIS_73

    L'avatar di MORRIS_73
    Registrato dal
    09-04-09
    residenza
    GALLIPOLI (LE)
    Messaggi
    363

    Quote Originariamente inviata da Francesco Giacalone Visualizza il messaggio
    Caro Maurizio, mi sorprendi sempre più!!!
    Fra un po' ti vedrò allevare pure colibrì....
    Comunque sono contento che queste nuove specie, di difficile allevamento, siano "capitate" nelle tue mani, da maestro quale tu sei, sono sicuro che riuscirai ad ottenere il massimo.

    Ti faccio un grosso in bocca al lupo per la stagione riproduttiva.

    P.s. lo sai che gli allevatori sono come le comari pettegole (in questo caso Roberto...ehehehe) ed io non avrei mai potuto mettere in discussione la nostra amicizia per delle voci di popolo!!!

    I Cina sono uno spettacolo (quelli che ho preso da te), il maschio canta a 30 cm di distanza da me!!!

    Ah, dimenticavo, bello il Mycerobas carnipes lo vedrei bene ibridato con un maschio di Canarino solforato.....

    Un caloroso abbraccio.
    Ti ho mai detto che ti voglio bene?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #8
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Fioravante Prontera

    L'avatar di Fioravante Prontera
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    Presicce (Le)
    Messaggi
    3,040

    Bravo, ha notizie di frosoni asiatici e non dici niente a un fissato del frosone come me...
    Appena ci vediamo te la faccio io una tirata d'orecchi!
    Fioravante Prontera - R.A.E 0017



  9. #9
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto ghidini

    L'avatar di roberto ghidini
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Val d Enza -RE-
    Messaggi
    4,872

    Ciao Maurizio,non sò a cosa ti riferisci,sabato mi hanno parlato di un altra specie che dovevano venire a prendere da te,la stessa di cui mi avevi parlato quest autunno.Comunque complimenti per i frosoni,sono uccelli fantastici,visto che ci siamo,se ti capitano dei roseus sono interessatissimo.
    Ultima modifica di roberto ghidini; 03-03-11 a 14: 33

  10. #10
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MORRIS_73

    L'avatar di MORRIS_73
    Registrato dal
    09-04-09
    residenza
    GALLIPOLI (LE)
    Messaggi
    363

    Quote Originariamente inviata da roberto ghidini Visualizza il messaggio
    Ciao Maurizio,non sò a cosa ti riferisci,sabato mi hanno parlato di un altra specie che dovevano venire a prendere da te,la stessa di cui mi avevi parlato quest autunno.Comunque complimenti per i frosoni,sono uccelli fantastici,visto che ci siamo,se ti capitano dei roseus sono interessatissimo.
    Ok Mauro verrò a controllare cosa bazzica nelle tue voliere ,sabato ho anche visto dei fringuelli alpini sequestrati a novembre,non capisco perchè non li abbiano ancora liberati,sarebbe meglio darli ad un buon allevatore come te,piuttosto che tenerli in un centro a non far nulla.
    Ciao Roberto, quanti te ne servono?
    Saluti
    [SIGPIC][/SIGPIC]

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi