Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 9 di 9
primaprima ... 5 6 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 83 su 83

Discussione: Calopsite.....cove 2011 Pronti VIA!=)

  1. #81
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di B_epz


    Registrato dal
    03-09-10
    residenza
    Torino
    Messaggi
    248

    si si scusa non ho scritto una parte del mex..... l'ho pensata ma non l'ho scritta...

    "se tu mi dici però che la mamma ha delle sfumature marroncine e ne sei sicuro al 100% a questo punto il piccolo può essere anche un maschietto :D

    aspetto le foto :D

  2. #82
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di gniognio


    Registrato dal
    24-05-11
    residenza
    Nettuno
    Messaggi
    17

    Ciao ragazzi, è un pò che non ci si sente su questo post. Vi ricordate che avevo problemi a riconoscere se la lutina fosse maschio o femmina? Beh ce li ho ancora! E' passato parecchio tempo da quando l'ho presa e ho cambiato due nidi. Ogni tanto c'entrano (ho trovato un paio di piume qualche volta) ma di covare non se ne parla nemmeno, così ieri ho tolto il nido per vedere se rimettendolo tra un mesetto lo capiscono che devono fornicare!!! Dal mio rivenditore di fiducia c'è un'altra lutina femmina leggermente diversa dalla mia (la mia è troppo bella!) ho pensato di prenderla e metterla insieme agli altri, può creare qualche problema?

  3. #83
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di gniognio


    Registrato dal
    24-05-11
    residenza
    Nettuno
    Messaggi
    17

    Ragazzi alla fine l'ho presa, è stupenda! Allevata a mano appena entro nella voliera mi salta addosso e non se ne va più, le piace essere grattata dietro la testa. Il problema è quando devo uscire, perché non faccio in tempo a metterla su un ramo che subito mi torna sulla spalla.

+ Rispondi
Pagina 9 di 9
primaprima ... 5 6 7 8 9

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi