Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ...quella strana postura...

  1. #1
    Cadetto del Forum


    Registrato dal
    24-02-08
    residenza
    campania
    Messaggi
    70

    ...quella strana postura...

    Ciao a tutti.Una decina di gg fà,inviai un messaggio nel quale chiedevo consigli su cosa potesse essere quella strana postura ingobbata di una mia canarina.Beh,non ho piu' avuto il tempo di scrivere cio' che col tempo mia ha rassicurato.Renato Gala aveva ragione...solo una gobba piena di cibo pronto ad essere inbeccato,nessun lump,nessun altra cosa,solo cibo.E vai!.E' una canarina fantastica,inbecca da far quasi compassione...ora a 20giorni dalla nascita dei primi 4,dopo aver quasi totalmente spiumato un piccolo purtroppo, ho rimesso un nuovo nido in gabbia ed è quasi pronta ad una nuova nidiata!che brava.A fine periodo cove le daro' una medaglia al merito ed un premio personalizzato.In bocca al lupo a tutti e grazie.Ciao.[))(*

  2. #2
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di RenatoGala


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    a casa
    Messaggi
    728

    Quote Originariamente inviata da dos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Una decina di gg fà,inviai un messaggio nel quale chiedevo consigli su cosa potesse essere quella strana postura ingobbata di una mia canarina.Beh,non ho piu' avuto il tempo di scrivere cio' che col tempo mia ha rassicurato.Renato Gala aveva ragione...solo una gobba piena di cibo pronto ad essere inbeccato,nessun lump,nessun altra cosa,solo cibo.E vai!.E' una canarina fantastica,inbecca da far quasi compassione...ora a 20giorni dalla nascita dei primi 4,dopo aver quasi totalmente spiumato un piccolo purtroppo, ho rimesso un nuovo nido in gabbia ed è quasi pronta ad una nuova nidiata!che brava.A fine periodo cove le daro' una medaglia al merito ed un premio personalizzato.In bocca al lupo a tutti e grazie.Ciao.[))(*
    E che cosa ho vinto?

    scherzi a parte... sono contento per te.
    Saluti
    Renato Gala

  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di colorati


    Registrato dal
    20-04-08
    residenza
    cinisi
    Messaggi
    106

    Io non ho fatto in tempo a separarli dalla madre con il separe' e' uno e' morto spennato dalla madre.
    La mattina sono usciti dal nido e' io al ritorno da lavoro sono andato subito a mettere tutto l'occorrente per il nuovo nido ma sono arrivato tardi.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Postura
    Da Francesca Perosino nel forum Ondulati
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 07-08-09, 18: 15
  2. speratura strana
    Da nodrama nel forum Ondulati
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16-02-09, 18: 05
  3. domanda strana!...
    Da miriamchicca nel forum Esotici
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26-01-09, 23: 07
  4. Strana postura
    Da dos nel forum Canarini di colore
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19-04-08, 13: 12
  5. Postura Lucherino t.n.
    Da amicocanarino nel forum Fringillidi esotici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13-11-07, 20: 24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi