Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 15
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 143

Discussione: Iniziano le danze, cove 2011

  1. #21
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di atlanteferdinando

    L'avatar di atlanteferdinando
    Registrato dal
    04-11-10
    residenza
    bari
    Messaggi
    44

    tienici informati lonant

  2. #22
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di erasmo


    Registrato dal
    22-04-09
    residenza
    Germania
    Messaggi
    20

    Anche da me in Germania nonostante ke fa ancora freddo ho una coppia di Mayor con il nido gia`finito

  3. #23
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di luca iovine

    L'avatar di luca iovine
    Registrato dal
    12-04-09
    residenza
    pomigliano
    Messaggi
    561

    iniziamo davvero, cardellina con ovatta in bocca e furtiva inizia ad imbastine il nido
    Bisogna imparare l'arte di archiviare i nemici.


    facebook = lukna Iovine
    Enamus Associazione Canaricoltori
    www.enamus.it

  4. #24
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    la mia prima cardellina major ha fatto oggi il terzo uovo, altre 6 stanno facendo il nido le uniche due che non ne vogliono sapere sono due nostrane una lutino e una bruna , calcolate che allevo all' esterno !!!!

  5. #25
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    anche in libertà i cardellini hanno iniziato la nidificazione:su un pino marittimo ho sentito il pigolio inconfondibile della femmina sul nido che richiama il maschio x l'imbeccata.

  6. #26
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di boon

    L'avatar di boon
    Registrato dal
    27-11-10
    residenza
    napoli
    Messaggi
    114

    salve a tutti io è dal'anno scorso che allevo cardellini avevo 2 coppie adesso ho 4 coppie li elenco un ancestrale portatore di agata maschio ,ancestrale portatore di bianco praticamente ha una piccola favetta sul collo e unghie bianche poi ho 2 ancestrale. come femmine ho 2 ancestrale favate e 2 ancestrale. spero solo che questo sia l'anno buono perche l'anno scorso non hanno nidificato anche seguendo rigorosamente tutto quello che serve per la preparazione precove adesso è gia' da gennaio che inizio la preparazione precove con uova soda, cede con uova soda, semi germinati ,larve congelate ,piselli ,estrusi c19 e unifid per cove con idropulivit in giorni alterni e per finire bredmax ovviamente tutto queste proteine elencate le somministro graduatamente e ogni giorno do' una cosa diversa poi mi sono creato una batteria di gabbie dalla larghezza si 85 cn e alte 45 cn ovviamente allevo all estrerno speriamo bene

  7. #27
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    ti consiglio anche erbe prative(tarassaco,centocchio ,crespigno ecc),x mandarli in amore sono meglio di tante diavolerie in commercio,e inoltre sono naturali e non costano niente.provare x credere!

  8. #28
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    Quote Originariamente inviata da pierre Visualizza il messaggio
    ti consiglio anche erbe prative(tarassaco,centocchio ,crespigno ecc),x mandarli in amore sono meglio di tante diavolerie in commercio,e inoltre sono naturali e non costano niente.provare x credere!
    In effetti ha ragione pierre , tarassaco, centocchio , erba cardellina sono più efficaci di mille pastoni!!

  9. #29
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Antonio Longo

    L'avatar di Antonio Longo
    Registrato dal
    30-11-09
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,105

    Quote Originariamente inviata da di vito francesco Visualizza il messaggio
    la mia prima cardellina major ha fatto oggi il terzo uovo, altre 6 stanno facendo il nido le uniche due che non ne vogliono sapere sono due nostrane una lutino e una bruna , calcolate che allevo all' esterno !!!!
    In bocca al lupo!!!! Mi raccomando, ho visto le foto delle cove 2010, anche quest'anno foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto

  10. #30
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    Quote Originariamente inviata da lonant2 Visualizza il messaggio
    In bocca al lupo!!!! Mi raccomando, ho visto le foto delle cove 2010, anche quest'anno foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto
    Speriamo bene se va come l' altr' anno non mi posso lamentare! Speriamo di avere tanti bei soggetti da fotografare!

+ Rispondi
Pagina 3 di 15
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 13 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi