Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: iscrizione...

  1. #1
    Gabriele Gugliuzzo
    Guest

    iscrizione...

    vorrei iscrivermi alla vostra associazione, però non so come fare. mi potete dare delle indicazioni a riguardo??? grazie mille...

  2. #2
    Gabriele Gugliuzzo
    Guest

    aggiungo che sono minorenne (ho 15 anni)

  3. #3
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Anniballi

    L'avatar di Luca Anniballi
    Registrato dal
    14-07-07
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    3,375

    Ciao gabriele, benvenuto sul forum.
    E pensare che proprio ieri sono stato vicino Maletto!
    E' bello vedere che giovanissimi, si avvicinano a questo meraviglioso mondo.
    Per rispondere alla tua domanda, ti allego questo link:
    http://lnx.ornieuropa.com/forum/show...semplici+mosse

    nel caso sceglieresti di iscriverti quest'anno, 2011, dovresti mandare alla segreteria il consenso di almeno uno dei genitori quando farai il pagamento.

    Un caloroso saluto.
    Non importa cosa facciamo....
    è come lo facciamo che realmente conta.
    _______________________________________________
    GIANLUCA ANNIBALLI F.E.O.r.a.e 0009 - A.O.E r.n.a SV 370

  4. #4
    Gabriele Gugliuzzo
    Guest

    caro luca vorrei dei chiarimenti a riguardo dell'associazione... allora se io mi iscrivo alla vostra associazione con consenso di uno dei miei genitori devo pagare 25 euro ogni anno e+ spese anellini, no??? inoltre gli anellini che mi arriveranno saranno della foi??? un'altra domanda che cos'è l'AOE, vi sono anche anellini appartenenti ad essa??? scusami le tante domande ma sono nuovo di questo forum e vorrei allevare in modo serio le splendide creature che alleviamo.

  5. #5
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giacomo Pellicane Iannitto

    L'avatar di Giacomo Pellicane Iannitto
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    CATANIA
    Messaggi
    842

    Ciao Gabriele, ti posso rispondere anche io che sono un componente del consiglio direttivo dell'AOTdSS (Associazione Ornitologica Terra del Sole Sicilia) e anche catanese:
    1°) Gli anellini che potrai richiedere se ti iscrivi con noi possono essere di due tipi:
    - quelli della Federazione Belga AOB, con i quali potrai partecipare a tutte le mostre internazionali ed ai mondiali
    - quelli della FEO con i quali potrai partecipare per il momento alle mostre FEO e a tutte quelle organizzate dalle Associazioni aderenti alla FEO.
    2°) L'AOE è l'Associazione Ornitologica Europea nata nel 2007 grazie ad un gruppo di allevatori che non vedevano più rispecchiare i loro ideali all'interno della FOI e grazie all'AOE siamo riusciti a dare vita ad un'altra Federazione formata sia da alcuni grandi allevatori e maestri, ma anche da un bel gruppo di giovani allevatori.
    Perciò se vorrai iscriverti nella ns associazione, avrai la possibilità di crescere ed imparare tanto.
    Siamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
    Ultima modifica di Giacomo Pellicane Iannitto; 16-03-11 a 22: 55
    Giacomo PELLICANE IANNITTO
    SOCIO AOE N° 40 - SOCIO AOTdSS N° 3 - SOCIO IPC 84 - SOCIO AIAP 016 - RNA AOB SV 281 - RNA FOI 34VX - R.A.E. 0047




  6. #6
    Gabriele Gugliuzzo
    Guest

    grazie per i chiarimenti...

  7. #7
    Gabriele Gugliuzzo
    Guest

    un'altra domanda... qual'è il costo complessivo dell'iscrizione ogni anno??? e degli anellini AOB??? grazie ancora

  8. #8
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giacomo Pellicane Iannitto

    L'avatar di Giacomo Pellicane Iannitto
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    CATANIA
    Messaggi
    842

    Il costo dell'iscrizione varia dal tipo di anellini che richiedi, se vuoi gli anellini AOB il costo è 45 euro (20 € AOB+10 € FEO + 15 € AOTdSS) mentre se richiedi gli anellini FEO il costo è 25 euro.
    Il costo degli anellini è 0.30 per quelli in alluminio colorato.
    Giacomo PELLICANE IANNITTO
    SOCIO AOE N° 40 - SOCIO AOTdSS N° 3 - SOCIO IPC 84 - SOCIO AIAP 016 - RNA AOB SV 281 - RNA FOI 34VX - R.A.E. 0047




  9. #9
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giacomo Pellicane Iannitto

    L'avatar di Giacomo Pellicane Iannitto
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    CATANIA
    Messaggi
    842

    Scusami Gabriele ho fatto un errore se richiedi gli anellini FEO il costo è € 20 (10 € FEO + 10 € AOTdSS) questo per il 2011, ma se ti vorrai iscrivere dopo maggio per il 2012 ancora non è stato deciso il costo.
    Giacomo PELLICANE IANNITTO
    SOCIO AOE N° 40 - SOCIO AOTdSS N° 3 - SOCIO IPC 84 - SOCIO AIAP 016 - RNA AOB SV 281 - RNA FOI 34VX - R.A.E. 0047




  10. #10
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Rosario Balsamo

    L'avatar di Rosario Balsamo
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    Villasmundo
    Messaggi
    2,094

    Giacomo ha spiegato tutto nie minimi dettagli....complimenti Vice Presidente!!!!!!
    Rosario Balsamo SV284
    i miei errori????? nè più nè meno dei tuoi!!!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi