Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: iscrizione...

  1. #21
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giacomo Pellicane Iannitto

    L'avatar di Giacomo Pellicane Iannitto
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    CATANIA
    Messaggi
    842

    Ciao Valentina, tu avendo richiesto gli anellini sei diventata socia della AOTdSS e di conseguenza anche della FEO, da non confondere con la FOI.
    Con gli anellini che hai richiesto puoi partecipare alle mostre FEO e a quelle organizzate dalla Associazioni collegate alla FEO.
    Con la tua iscrizione hai diritto ad avere le password per la rivista della FEO, ma non per i quaderni di ornieuropa, perchè possono essere letti solo dai soci AOE
    Giacomo PELLICANE IANNITTO
    SOCIO AOE N° 40 - SOCIO AOTdSS N° 3 - SOCIO IPC 84 - SOCIO AIAP 016 - RNA AOB SV 281 - RNA FOI 34VX - R.A.E. 0047




  2. #22
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ANTONIO PAPANIA


    Registrato dal
    22-05-10
    residenza
    Termini Imerese (Pa)
    Messaggi
    209

    Quote Originariamente inviata da Giacomo Pellicane Iannitto Visualizza il messaggio
    Ciao Valentina, tu avendo richiesto gli anellini sei diventata socia della AOTdSS e di conseguenza anche della FEO, da non confondere con la FOI.
    Con gli anellini che hai richiesto puoi partecipare alle mostre FEO e a quelle organizzate dalla Associazioni collegate alla FEO.
    Con la tua iscrizione hai diritto ad avere le password per la rivista della FEO, ma non per i quaderni di ornieuropa, perchè possono essere letti solo dai soci AOE
    Ciao Giacomo, da quanto leggo mi chiedo come mai io non ho ricevuto nessuna password per avere la rivista FEO e non ho ricevuto nè i quaderni, nè l'attestao e la tessera in quanto socio anche AOE?





    R. N. A. AOB SV 833 e RAE (FEO) 0117


    Disse la verità alla falsità: “Io sono il sole e tu sei il fulmine. Io illumino, tu abbagli. Io sono l’ora e tu sei l’attimo.
    Per quanto tu possa anticiparmi, io ti raggiungerò sempre”......


    http://www.allevamentofringillidiepa...i.sigratis.it/

  3. #23
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Rosario Balsamo

    L'avatar di Rosario Balsamo
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    Villasmundo
    Messaggi
    2,094

    ciao Antonio
    come ti ho scritto per mail,i quaderni non vengono spediti a casa ma scaricati dal forum o dal sito della federazione.
    riguardo la password la puoi richiedere in segreteria (quella della federazione)
    Rosario Balsamo SV284
    i miei errori????? nè più nè meno dei tuoi!!!!!

  4. #24
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ANTONIO PAPANIA


    Registrato dal
    22-05-10
    residenza
    Termini Imerese (Pa)
    Messaggi
    209

    Ok Rosario grazie





    R. N. A. AOB SV 833 e RAE (FEO) 0117


    Disse la verità alla falsità: “Io sono il sole e tu sei il fulmine. Io illumino, tu abbagli. Io sono l’ora e tu sei l’attimo.
    Per quanto tu possa anticiparmi, io ti raggiungerò sempre”......


    http://www.allevamentofringillidiepa...i.sigratis.it/

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi