Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Si inizia dinuovo

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Matteo S.

    L'avatar di Matteo S.
    Registrato dal
    01-01-11
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    227

    Si inizia dinuovo

    Ciao ragazzi,
    eccomi quì, finalmente la scuola e altri impegni mi lasciano respirare un poco, ed ho più tempo. Scusatemi per l'assenza. In allevamento alcune coppie sono partite; i canarini agata hanno fatto 5 uova, ma nessuna schiusa, suppongo sia a causa della loro età, hanno cinque anni. Un po' vecchiotti, ma in gran forma, e davvero graziosi. Anche una coppia di Lizard ha appena finito la costruzione del nido, attendo le uova nei prossimi giorni. Una coppia di gialli lipocromici deve essere ancora non del tutto pronta, ha già deposto quà e là, ma nulla di serio insomma. Le altre coppie devono ancora partire, attendo speranzoso. Per gli indigeni invece ancorà c'è tempo, si va a Giugno-Luglio.
    E come procedono le cose a voi?

    Buona Anniversario, Dell'Unità D'Italia
    Ciao

  2. #2
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pantaleo Rodà

    L'avatar di Pantaleo Rodà
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    Ciao Matteo, io ancora non ho inserito i nidi ai miei canarini di colore ed alla coppia di lizard, probabilmente lo farò settimana prossima...comunque oggi le femmine erano parecchio agitate e chiedevano l'imbeccata, aspetto solo che il tempo migliori; intanto mi godo il canto dei maschi... Speriamo bene!
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi