Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: i primi......!

  1. #11
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Ciao Principiante, io metto gli annellini appena vedo la sporcizia ai lati del nido, a dieci giorni, almeno per le razze che allevo io, temo che sia troppo tardi per annellarli.

  2. #12
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di principiante

    L'avatar di principiante
    Registrato dal
    16-10-08
    residenza
    terrasini (pa)
    Messaggi
    539

    Quote Originariamente inviata da john fernandez Visualizza il messaggio
    Ciao Principiante, io metto gli annellini appena vedo la sporcizia ai lati del nido, a dieci giorni, almeno per le razze che allevo io, temo che sia troppo tardi per annellarli.
    ciao john, e' vero a 10 giorni si fa un po' piu' di fatica a mettere gli anellini pero' si riesce ancora, poi ho scritto dieci giorni ma a volte possono essere 8 o 7 il tutto dipende da come imbecca la madre e da quanti pulli ci sono nel nido, se il nido contiene 3 e piu' pulli anello anche prima tanto con il nido ben affollato la madre fa piu' fatica a vedere l'anellino, mentre in un nido con un solo pullo o anche due cerco di ritardare il piu' possibile l'anellamento dei pulli.
    saluti
    domneico

    Jose Mourinho Fan Club Tessera NR.2Wesley Sneijder FanClub Tessera Nr.2

  3. #13
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fovea78


    Registrato dal
    17-12-07
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,092

    Ciao domenico, la morte dei miei pulli, è stata causata solo dagli anellini perchè i pulli li ho trovati tutti giù dal nido sul fondo della gabbia, infatti a queli che ho rimeso senza l'anellino nn è successo nulla, ora sto usando del cerotto di color rosa, ma qualche femmina nn si toglie il vizio pazienza, vuol dire che fino alla fine nn li anello......!

    Fabio........! r.n.a. 21pz

  4. #14
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Ciao Fabio, ma questo ti accade con piu' coppie ?. E' veramente brutto trovare i pulli sul fondo della gabbia, purtroppo quest'anno mi e' accaduto con tre coppie.

    Per Principiante, e' vero un giorno puo fare tutta la differenza. E' meglio non rischiare, ho cinque pulli senza annello ( due nidiiate), ho pensato che occorevano altre due giorni e poi non sono riuscito, forse anche perche' non voleva rischiare il piede di qualche pullo.

  5. #15
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fovea78


    Registrato dal
    17-12-07
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,092

    Si john io allevo i razza e rosso m. e tutti indistintamente hanno avuto lo stesso comportamento.................!

    Fabio........! r.n.a. 21pz

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi