Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76

Discussione: Riconoscimento esemplare

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ilbona1982

    L'avatar di ilbona1982
    Registrato dal
    01-04-11
    residenza
    Sant'Agostino
    Messaggi
    39

    Riconoscimento esemplare

    Salve a tutti! Sono nuovo nel mondo delle cocorite.
    Mi sapreste dire che tipo di cocorita è quella in foto?
    Grazie 1000 in anticipo.

    02042011260.jpg

  2. #2
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ilbona1982

    L'avatar di ilbona1982
    Registrato dal
    01-04-11
    residenza
    Sant'Agostino
    Messaggi
    39

    Ah... dato che ci sono chiedo anche di dirmi che cos'era questo che mi è scappato...
    Nella foto si rilassava su una zampa...
    07032011242.jpg

  3. #3
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Simone Durigon

    L'avatar di Simone Durigon
    Registrato dal
    24-11-10
    residenza
    Cisterna di Latina
    Messaggi
    1,902

    E' una cocorita (Melopsittacus undulatus), ciao!
    Simone Durigon

    Allevatore amatoriale


    www.allevamentodurigon.com

    (Pionites / Pionus / Poicephalus)




  4. #4
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ilbona1982

    L'avatar di ilbona1982
    Registrato dal
    01-04-11
    residenza
    Sant'Agostino
    Messaggi
    39

    Scusate... sono nuovo e mi sono epresso male... intendevo di che colore sono...

  5. #5
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ilbona1982

    L'avatar di ilbona1982
    Registrato dal
    01-04-11
    residenza
    Sant'Agostino
    Messaggi
    39