Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: cosa dare da mangiare ai novelli appena nati

  1. #11
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    Il mio consiglio è di lasciarli allevare ai genitori naturali ,se non hai esperienza non ti avventurare nell' allevamento allo stecco perchè non è semplice allevare un solo nidiaceo figuriamoci una nidiata intera! Partiamo dal presupposto che poi la predazione di nidi in natura è vietata per legge e se tu fossi stato in grado di far nascere da una coppia di cardellini una nidiata noi non ti dovremmo insegnare niente , anzi tu potresti aiutare molti che ancora non ci sono riusciti. Capisci a me !!!!!! Sei nuovo leggi il regolamento in modo da postare in modo chiaro senza essere frainteso!

  2. #12
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di il cardellino


    Registrato dal
    27-04-11
    residenza
    VIA POPILIA
    Messaggi
    38

    francesco, io ho allevato molti nidacei ma di merli e ghiandaie, ho fatto anche nascere dei canarini in gabbia ma non ho mai preso un nido e assistirlo io senza i genitori e vorrei provarci...

  3. #13
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    Ti ripeto che prendere un nido in natura è un reato e per quanto riguarda la politica del forum posso dirti che qui questi discorsi non sono tollerati e si rischia la bannatura !! Partendo da questo presupposto sono contento che tu non l' abbia mai fatto , bravo continua a non farlo perchè è una cosa veramente ingiusta prelevare queste bestiole dalla natura , visto che ormai di cardellin nati in cattività ce ne sono tantissimi di tutte le taglie e le mutazioni di colore , perciò anche se so come si allevano allo stecco scusa ma non ti dirò mai come fare per non farti venire la voglia di fare qualche stupidaggine!!! Aspetta settembre , rivolgiti ad un allevatore serio , comprati una bella coppietta di cardellini e questaltr' anno potrai provare a farli riprodurre in cattività , di più non posso dirti!

  4. #14
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di il cardellino


    Registrato dal
    27-04-11
    residenza
    VIA POPILIA
    Messaggi
    38

    io sopratutto lo volevo sapere se casomai farebbero un nido qualche mio cardellino e non lo curassero interverrei io...solo per questo

  5. #15
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di il cardellino


    Registrato dal
    27-04-11
    residenza
    VIA POPILIA
    Messaggi
    38

    uppp ragaa...

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi