Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: stagione cove 2011

  1. #1
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di giuseppe grossi

    L'avatar di giuseppe grossi
    Registrato dal
    03-12-07
    residenza
    MONTESCAGLIOSO
    Messaggi
    1,666

    stagione cove 2011

    glosteristi come procede la stagione cove 2011??? la mia non tanto bene su 4 coppie solo una mi funziona bene, le altre danno problemi (uova chiare, canarine che non covano o che non fanno il nido) ad oggi solo tre piccoli quasi svezzati...
    Giuseppe Grossi 75024 Montescaglioso (MT) Lucania giuseppegrossi87@alice.it

    Blick in i mörkret gömda under din yta, och njuta av lidandet, förnuft dränerad på respektlöshet, med en sådan komplicerats tro på bra, därefter lita ont, nästa steg för mänskligheten kommer att vara de senaste säsongerna i synd...

  2. #2
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Ciao Giuseppe, quest'anno anch'io non sono tanto sodisfatto ma spero nelle prossime covate. Ho fatto circa trenta novelli, alcuni promettono bene. Qui da noi non sembra di essere un'annata particolarmente buona per la maggior parte dei glosteristi, un mio amico da 38 accoppiamenti ha finora solo 17 novelli !!!.

  3. #3
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giulio G.

    L'avatar di Giulio G.
    Registrato dal
    10-12-07
    residenza
    modena
    Messaggi
    941

    Ciao John, il tuo amico deve andare dal veterinario e fare eseguire l'autopsia dei piccoli morti.
    Sono partito malissimo anch'io, infestazione da acaro rosso, è una guerra.
    Piano piano, senza fretta, un passo alla volta.

  4. #4
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Ciao Giulio, mi dispiace. Il problema di quel amico sono la grande quantita' di uova non feconde, non e' un principiante e ha fatto tutto quello che si deve fare per avere i canarini in condizione. Un altro amico, che ha tutto l'allevamento canarini di Barrett ha perso molte femmine ed ha dovuto dre del antibiotico con il risultato che anche lui ha avute tantissime uova non feconde. Molti glosteristi qui da noi non sono contenti con come vanno le cose, ma detto questo conosco due glosterist che stanno andando alla grande. L'acaro rosso e' un problema per noi allevatori, prima degli accoppiamenti lavo tutto con un prodotto antiacaro, do una spruzzatura ai nidi con uno spray molto efficace, Arddup, che non si puo usare sugli uccelli e ovviamente faccio la goccia di frontline o ivomectine. F

  5. #5
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di step

    L'avatar di step
    Registrato dal
    15-03-08
    residenza
    brindisi
    Messaggi
    531

    ciao a tutti, io al momento da 16 femmine ho 45 novelli piu una decina di uova piene, altre 20 uova sono in attesa di speratura, la metà delle coppie è alla prima covata l'altra metà gia alla seconda... quest'anno per il momento non ci sono stati grossi problemi tranne poche femmine che hanno deposto poche uova
    Step

  6. #6
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di cristian 75

    L'avatar di cristian 75
    Registrato dal
    18-12-07
    residenza
    Roma
    Messaggi
    199

    Primii glosterii 2011






















  7. #7
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Complimenti, sempre bello vedere foto di nidiate specialmente quando ci sono piu' corona.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi