Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: nido cardellini

  1. #11
    Staff Forum FEO
    Guest

    una cortesia

    Quote Originariamente inviata da il cardellino Visualizza il messaggio
    raga rispondete per favoreee...
    Gentile utente

    forse non ha ben capito che la filosofia di questo forum e della FEO Onlus è dichiaratamente contraria alla benchè minima ombra o dubbio all'utilizzo di uccelli prelevati in natura. Non stiamo dicendo che lei lo fa o l'ha fatto, nè tantomeno la nostra posizione è determinata dal fatto che le Istituzioni possano ben individuare gli utenti che lo fanno dalle domande che pongono in questo Forum.

    In altri post troverà sicuramente risposte alle sue domande.

    Ritenga questo intervento come richiesta di evitare assolutamente che si possa avere alcun minimo dubbio sulla sua persona. Altrimenti saremo costretti a cancellare i suoi post. Siamo sicuri che abbia ben compreso la situazione e che abbia la cortesia di non ritornare sull'argomento.

  2. #12
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di il cardellino


    Registrato dal
    27-04-11
    residenza
    VIA POPILIA
    Messaggi
    38

    ma io sicuramente non intendevo di prelevare gli uccelli in natura ma io sto solo dicendo che vorrei riprovare a far accoppiare dei miei cardellini e poi eventuali emergenze se i genitori non assistissero più ai suoi piccoli come mi dovrei comportare con i pulli...tutto qua...

  3. #13
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pedro-70


    Registrato dal
    30-08-07
    residenza
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    853

    ******* sei de coccio !!! cerca sul forum
    Alessio Pedrotti

    Il mio sito: http://cardellinieciuffolotti.jimdo.com/


  4. #14
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di il cardellino


    Registrato dal
    27-04-11
    residenza
    VIA POPILIA
    Messaggi
    38

    ho capitoooo non c'è bisogno che me lo vieni a dire tu...ho solo spiegato all'amministratore quello ke volevo dire e non ho rifatto la domanda...prima di parlare leggi bene quello che voglio dire.....

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi