Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: tortore che non depongono uova

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ilmaomao


    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    Moncalieri
    Messaggi
    47

    tortore che non depongono uova

    Cari amici,
    vorrei mettere alla vostra attenzione una piccola curiosità. E' da due anni che tengo in una voliera una coppia di tortore domestiche e una coppia di tortore damantine (voliere separate) ma non ho avuto nessuna deposizione. Non solo, il mio vicino di casa ha anche lui ha due coppie di tortore domestiche tenute in voliere separate ed anche lui in questi due anni non ha registrato alcuna deposizione. Tra l'altro, le tortore si danno il cambio nella cova di una nido senza uova.
    Quale potrebbe essere il problema???
    ci siamo già scambiate le coppie ed i singoli partenr all'interno delle coppie, ho provato a dare integratori e viariare il cibo........... ma nessun risultato........... eppure tutti dicono sono prolifiche!!!
    Se tra il dire ed il fare c'è il mare..... tra la teoria e la pratica c'è l'oceano!




  2. #2
    Staff del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Carlo Sallese

    L'avatar di Carlo Sallese
    Registrato dal
    03-02-09
    residenza
    Casalbordino (ch)
    Messaggi
    4,900

    Siucuro che non siano tutti maschi?
    Carlo
    RNA BW55
    RAE F82


  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ilmaomao


    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    Moncalieri
    Messaggi
    47

    Ciao, purtroppo no!
    domenica scorsa ho acquistato nuovamente un altro giro di femmine (tortora domestica e tortora diamantina)...... messe nella gabbia, i maschi di entrambe le coppie non le desideravano, mentre erano ben accettate dalle compagne (fatto curioso)......... ora ho tolto le vecchie femmine e vediamo cosa succede....
    Se tra il dire ed il fare c'è il mare..... tra la teoria e la pratica c'è l'oceano!




+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi