Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Chiudi la discussione
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Gabbie da esposizione AGI

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca75


    Registrato dal
    15-11-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    44

    Gabbie da esposizione AGI

    Salve, qualcuno può gentilmente fornirmi le dimensioni per le gabbie da esposizione per AGI e altri arricciati pesanti (nel caso siano le stesse), magari con un riferimento della COM?
    Sarebbe prezioso anche qualche consiglio su dove è possibile acquistare quelle in legno.
    Grazie a tutti in anticipo!
    Luca

  2. #2
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giuseppe Nastas


    Registrato dal
    17-02-09
    residenza
    Linguaglossa
    Messaggi
    116

    La gabbia per esporre tutte le razze Arricciate pesanti sono quelle di forma classica (rettangolare) di 45 centimetri. Dove acquistare qulle in legno non loso.
    Giuseppe Nastasi

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Cazzaniga


    Registrato dal
    15-09-12
    residenza
    Milano
    Messaggi
    3

    Ciao Luca, io sono nuovo, ho appena comprato una serie di venti gabbie in legno create appositamente per un' allevatore e poi non sono state ritirate, il costruttore è la PLA-LAM di Desio.
    Le gabbie sono eccezionali, realizzate in faggio evaporato e hanno le dimensioni di cm 60 x 30 x 35, ho fatto fare il cassetto in lamiera zincata e la doppia griglia scorrevole.
    Ora ho chiesto se mi faceva delle gabbie da esposizione per gli AGI e mi ha detto di si, le dimensioni sono cm 45 x 26 x h. 30 con un' altezza dal posatoio al tetto della gabbia di 18/20 cm.
    Ad ogni modo se visiti il loro sito e mandi una E-Mail, ti rispondono e ti consigliano.

    Ciao Cazzaniga

  4. #4
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di pietro76


    Registrato dal
    10-01-10
    residenza
    milano
    Messaggi
    46

    gabbie

    la PLA-lam e la migliore in circolazzione, conosco bene il propetario, ma penso che chiude bottega a causa di allevatori di questo forum, che ordinano le gabbie, e poi non le ritirano e in certi casi mettono anche l'avvocato per riprendersi la caparra e cercando scuse vergognose specialmente un noto ( allevatore) di AG di napoli.

  5. #5
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Quote Originariamente inviata da pietro76 Visualizza il messaggio
    .... , ma penso che chiude bottega a causa di allevatori di questo forum, che ordinano le gabbie, e poi non le ritirano e in certi casi mettono anche l'avvocato per riprendersi la caparra e cercando scuse vergognose....
    Scusami, Pietro.
    Credo che la tua esposizione dei fatti sia stata un poco "infelice" perchè come da te detto, sembra che la sorte della ditta costruttrice di gabbie debba chiudere bottega a causa degli allevatori di questo forum, che prenotano e poi non ritirano.
    Tutto ciò mi sembra eccessivo.

    Ti faccio presente che questo forum è visitato da tutti gli allevatori, da tutti gli appassionati e da tutti i neofiti italiani ed anche stranieri e quindi non credo che la "" colpa "" sia degli allevatori che frequentano questo forum ma piuttosto di allevatori - ma direi a questo punto anche ""individui"" -, che pur essendo iscritti (come tantissimi altri) al forum, hanno in effetti un modo di pensare e di vivere alquanto differente da ciò che si ritiene essere la "normalità" del vivere civile.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  6. #6
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    Azioni legali

    Siamo stati informati che sono in corso azioni legali.
    Pertanto al fine di non peggiorare nessuna situazione Lo Staff del Forum "chiude" questa discussione, con preghiera di non iniziarne altre che coinvolgano le parti, perchè sarà nostra cura eliminare.

    Grazie per la gentile collaborazione e buona serata

    Staff del Forum

Chiudi la discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi