Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: aiuto cardelline non vanno in estro

  1. #11
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    altri sistemiintegrivi a quelli giustissimi cheti hanno già dato:una linguetta scarsa di niger a soggetto.una cmola della farina a soggetto attacate con una pinzetta alle sbarre.io inserisco anche rametti di piante o di rose ricoperti dap*afidi vierdi.anche mettee sfilacci binchi e capolini di tarassaco stimola.il bagno di sole.poi quando decidono può anche nevicare che partono.
    Pietro

  2. #12
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di boon

    L'avatar di boon
    Registrato dal
    27-11-10
    residenza
    napoli
    Messaggi
    114

    ciao pietro grazie x avermi risposto ma non ho capito che devo integrare? e che erbe devo usare io come erbe prative uso solo e esclusivamente la cicoria xche sono sicuro di non rovinare i miei sogetti la compro dal ipercoop ciao e grazie

  3. #13
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    scusami ho la tastiera di un pc provvisorio che non funziona.volevo scrivere ALTRI CONSIGLI AD INTEGRARE QUELLI GIA' ESPRESSI.Come verdure dai il centocchio, il crespigno e il tarassaco, di quest'ultimo dai i fiori appassiti dopo ave tagliato il ciuffetto secco, li sbranano e sono pieni di vitamine.
    mio consiglio non usare le verdure dei negozi sono piene i veleni.

  4. #14
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di umberto.iodice


    Registrato dal
    04-11-18
    residenza
    melito
    Messaggi
    1

    non va in estro

    Salve buon giorno ho una coppia di major, lei e una mutata, li tengo all'esterno da novembre, tuttoggi anche se lei chiede al maschio di imbeccarla, ed e molto affezionata al maschio, guai a separarli, impazziscono, mi ha fatto due volte il nido e subito dopo lo disfa, ho provato a mettere piu' di un nido ancora oggi nulla, cosa mi consigliate???????, ho somministrato anche Niger e canapa ai semi Manitoba , AIUTO, usate qualche vitamina???

  5. #15
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    ciao anchio li tengo all,esterno e con questo mese di maggio che cosa vuoi fare ?io sto a roma e solo la settimana scorsa mia moglie ha tolto il piumone dal letto pazienza tutto quello che hanno scritto gli altri amici devi fare ciao

  6. #16
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di massimo46

    L'avatar di massimo46
    Registrato dal
    13-08-12
    residenza
    massa
    Messaggi
    448

    quest'anno pure i miei sono indietro.... credo sia colpa di questo tempo instabile.... annata da dimenticare anche per i canarini....

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi