Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Le mie cocorite si coccolano?

  1. #21
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di bugio13

    L'avatar di bugio13
    Registrato dal
    06-02-09
    residenza
    padova
    Messaggi
    569

    Se non sono allevate a mano è difficile stabilire un rapporto di fiducia con loro...per farlo sicuramente devi procedere x step x acquistare la loro fiducia man mano....io non l'ho mai fatto...
    spero che qualcuno che legge che l'ha fatto ti possa dare qualche consiglio in merito....
    LUIGI BUGIN

    TESSERATO ASSOCIAZIONE ORNITOFILI VENETI
    RNA FEO n. 0473


  2. #22
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di oreste capuano

    L'avatar di oreste capuano
    Registrato dal
    19-05-08
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,114

    Le mie non sono allevate a mano, ma non hanno nemmeno tutta questa paura di me. Infatti quando io li metto l'acqua fresca o il cibo in voliera subito si avvicinano e mi salgono anche sulla mano che mantiene l'abbeveratoio o la ciotola. Se esco a visionare il tutto fuori al terrazzo non si spaventano, nemmeno quando è buio. Certo deve passare del tempo forse e poi cerca di tenerli quanto più a contatto con te ed alla tua famiglia, si accorgeranno dai rumori della presenza dell'uomo e si abbitueranno piano piano. Forse la cosa migliora, certo che è difficile.
    Socio Fondatore del GOC - RAE 0641


  3. #23
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    lascia una radio accesa tutto il giorno e quando ti avvicini fallo sempre piano e portando qualcosa, mela, verdure, spighe di panico etc..

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi