Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Verzellini fronte rossa.

  1. #21
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Maddlene


    Registrato dal
    17-08-10
    residenza
    Povegliano Veronese
    Messaggi
    20

    Quote Originariamente inviata da AndreaDD Visualizza il messaggio
    lo spero tanto anche io almeno iniziamo ad allargare un po il giro... ;-)
    io quest'anno ho 5 coppie in purezza e una VFR x verzellina nostrana (voglio togliermi la curiosità della fecondità degli R1 visto che nessuno realmente sà!!)
    Speriamo bene!
    Una curiosità da neofita...Ma essendo della stesse specie (serinus) non dovrebbero essere sicuramente fecondi gli R1 prodotti? Inoltre se non erro non dovrebbero nemmeno essere ammessi alle mostre gli ibridi di Verzellino Fronte Rossa x Verzellino Europeo e viceversa.

  2. #22
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di AndreaDD

    L'avatar di AndreaDD
    Registrato dal
    18-08-11
    residenza
    Pescara (Abruzzo)
    Messaggi
    782

    Quote Originariamente inviata da Maddlene Visualizza il messaggio
    Una curiosità da neofita...Ma essendo della stesse specie (serinus) non dovrebbero essere sicuramente fecondi gli R1 prodotti? Inoltre se non erro non dovrebbero nemmeno essere ammessi alle mostre gli ibridi di Verzellino Fronte Rossa x Verzellino Europeo e viceversa.
    Per quanto riguarda le mostre hai ragione non sono ammessi perchè sono meticci e non ibridi ma personalmente non mi interessa più di tanto...
    Mentre per la fecondità degli F1 non sò cosa ditri (nel post precedente ho sbagliato scrivendo R1) credo che sia tutto da scoprire perchè per quello che ho potuto capire leggendo e parlando nessuno ha prove a riguardo e tutti parlano per sentito dire!
    ANDREA



    Con gli animali ci devi parlare non sono esseri umani!!!

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi