Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Morte pullo d.pappagallo

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalitā:
    La bandiera di fano


    Registrato dal
    17-05-08
    residenza
    livorno
    Messaggi
    37

    Morte pullo d.pappagallo

    Ciao ragazzi, sembra che si sono messi d'accordo, anche la coppia di d. Pappagallo come la coppia dim gola tagliata, hanno smesso di imbeccare i pulli, circa alla 3° settimana. Sono in due voliere separate con altri esotici diamanti di gould molto tranquilli, č gia la seconda volta che abbandonano i pulli, la prima erano 2 pulli , ma ho dato la colpa al calo di temperatura repentina, ma ora, non c'č stato nessun agente atmosferico, non so piu cosa fare. Consigli<?

  2. #2
    Sostenitore del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di Domenico Pezzano

    L'avatar di Domenico Pezzano
    Registrato dal
    04-10-10
    residenza
    Arcore(Mb)
    Messaggi
    188

    Mi viene da dire che se sono in una voliera con altri esotici,si sono sentiti disturbati.
    In ogni caso prova a spostare la prox volta le uova sotto i passeri. Non vorrei che ci sia qualche patologia che fā morire i pulli.
    Se i pulli muoiono anche sotto i passeri allora ti consiglio di contattare un veterinario aviario che faccia gli opportuni accertamenti del caso.
    Domenico Pezzano R.N.A. FOI 69PL
    <CITE>www.allevamentopezzano.com</CITE>

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalitā:
    La bandiera di fano


    Registrato dal
    17-05-08
    residenza
    livorno
    Messaggi
    37

    Ok provero anche questa cosa. Grazie

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi