Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Il mio jack russel (Rocky) e il mio Grande Alessandrino (Loritto)

  1. #11

  2. #12
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Riccardo Pallaoro

    L'avatar di Riccardo Pallaoro
    Registrato dal
    30-04-11
    residenza
    Padova
    Messaggi
    938

    ditemi se vi piacciono i video!!

  3. #13
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ivo Multipass

    L'avatar di Ivo Multipass
    Registrato dal
    13-03-11
    residenza
    MILANO
    Messaggi
    156

    molto belli! Leggendoti, pensavo che eri il solito ragazzino esagitato, come preso da un nuovo gioco. Invece devo dire che nel tuo sguardo e negli approcci con l'amico Pedro.. ho visto passione e amore. Ti auguro tanta felicità con questo nuovo "fratellino", proteggilo e insegnali tante cose, tu che sei il più grande. Tutto il futuro dipenderà da te... da voi due, dal vostro affiatamento: siate sempre i più felici insieme!!!
    A me è morta la mia merla indiana 3 giorni fa, aveva 22 anni, 22 anni vissuti assieme. E' successo di notte, nel suo angolino preferito, dove dormiva. E' sempre stata con me, e con le sue chiaccherate mi ha tenuto compagnia in tanti momenti, anche molto difficili, di solitudine. Ora sono sicuro che è nel paradiso dei merli, a svolazzare tra gli alberi di frutta, felice... mentre si si stiracchia le ali, e si pulisce le penne... aspettando qualcuno con cui chiaccherare un pò, perchè una bella merla chiaccherona come lei deve stare sempre in compagnia...per lei sicuramente ci sarà un bel prato verde e una pozza d'acqua che sarà piscina, dove trascorrere l'estate guardando le farfalle... queste le poche cose (lo so..meriterebbe di più) che desidero per lei... ma il desiderio più grande è di poterla un giorno ritrovare e stare ancora assieme!!!

    scusami se mi sono lasciato andare un pò... ma i tuoi video mi hanno regalato la possibilità di rivivere ancora dei bei ricordi con lei! Si chiamava: PEPPA!

  4. #14
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di andreaci


    Registrato dal
    26-01-11
    residenza
    trieste
    Messaggi
    241

    complimenti ricky proprio belli

  5. #15
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Riccardo Pallaoro

    L'avatar di Riccardo Pallaoro
    Registrato dal
    30-04-11
    residenza
    Padova
    Messaggi
    938

    Mi hai fatto comuovere....Grazie mille veramente

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi