Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Ragazzi dopo che il mio pappagallo fa la doccia come devo asciugare?

  1. #11
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di oreste capuano

    L'avatar di oreste capuano
    Registrato dal
    19-05-08
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,114

    Anche i miei metto la vaschetta e si fanno il bagno e si asciugano al sole, con il caldo che sta faccendo dalle mie parti, subito si asciugano. Certamente la doccette non la devi far fare la sera quando è ormai buio o all'imbrunire.
    Socio Fondatore del GOC - RAE 0641


  2. #12
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Simone Durigon

    L'avatar di Simone Durigon
    Registrato dal
    24-11-10
    residenza
    Cisterna di Latina
    Messaggi
    1,902

    Se usi il nebulizzatore, e non lo inzuppi totalmente lascia che si asciughi da solo, è una cosa normalissima. Evita solo le correnti di aria fredda..
    Simone Durigon

    Allevatore amatoriale


    www.allevamentodurigon.com

    (Pionites / Pionus / Poicephalus)




  3. #13
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Roberto Giani

    L'avatar di Roberto Giani
    Registrato dal
    10-07-07
    residenza
    Rimini
    Messaggi
    3,526

    Quote Originariamente inviata da Simone Durigon Visualizza il messaggio
    Se usi il nebulizzatore, e non lo inzuppi totalmente lascia che si asciughi da solo, è una cosa normalissima. Evita solo le correnti di aria fredda..
    Ripeto, i miei soggetti alloggiati in voliere all'aperto fanno il bagno anche d'inverno, con appena solo pochi grado sopra lo zero. Io a guardarli rabbrividisco per loro ma loro, evidentemente, non avvertono freddo o disagio come noi perchè nessuno li costringe a bagnarsi, eppure lo fanno e con grande godimento, a quanto pare. E d'inverno, in voliere all'aperto, di vento freddo e correnti ve ne sono....
    Ciao, Roberto

    (allevo parrocchetti australiani)


  4. #14
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gianfranco

    L'avatar di Gianfranco
    Registrato dal
    20-08-08
    residenza
    Roma
    Messaggi
    559

    Quote Originariamente inviata da Roberto Giani Visualizza il messaggio
    Ripeto, i miei soggetti alloggiati in voliere all'aperto fanno il bagno anche d'inverno, con appena solo pochi grado sopra lo zero. Io a guardarli rabbrividisco per loro ma loro, evidentemente, non avvertono freddo o disagio come noi perchè nessuno li costringe a bagnarsi, eppure lo fanno e con grande godimento, a quanto pare. E d'inverno, in voliere all'aperto, di vento freddo e correnti ve ne sono....
    Confermo anche io ciò che scrive Roberto. Io al posto loro mi sarei forse ammalato. Ma loro niente, soprattutto i lory.

  5. #15
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Lollo93

    L'avatar di Lollo93
    Registrato dal
    28-07-10
    residenza
    Verona
    Messaggi
    802

    io metto una vaschetta piena d'acqua e via si fanno il bagno tranquillamente e si mettono li a lisciarsi le penne, estate, inverno, autonno... sempre
    fanno così i pappagalli.. e concordo con roberto, in natura mica hanno gli asciugamani XD



    RAE 0316

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi