Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Belle novità

  1. #31
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,802

    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    .....Se ho visto bene, ha le piume della coda con delle piccole chiazze blu e le spalline (adesso che me l'hai fatto notare) mi sembra abbiano pure dei riflessi blu.
    No, scusami, ho visto proprio male.
    Forse abbagliato dalla controluce ma adesso ho visto bene e sulla coda di "chiazze" non ne ha ma sulle spalline posso dirti che noto dei riflessi bluastri.

    Quote Originariamente inviata da bugio13 Visualizza il messaggio
    Ciao...io ho i primi novelli di quest'anno che hanno la stessa età dei tuoi....ma quando inizieranno a fare la muta secondo te?
    Mi hanno confermato che se ben in luce, nell'arco di 4 mesi dovrebbero mutare... il primo della prima covata (ha circa 100 giorni) ha già il petto bianco, il ventre giallo ed un colore più carico della livrea (verde - è come il padre) ma ancora dei colori della testa solo qualche macchietta qua e là..... ed è un bel maschietto perchè comincia a "canticchiare"...


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  2. #32
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di rob3rto95

    L'avatar di rob3rto95
    Registrato dal
    01-10-09
    residenza
    napoli
    Messaggi
    1,820

    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    No, scusami, ho visto proprio male.
    Forse abbagliato dalla controluce ma adesso ho visto bene e sulla coda di "chiazze" non ne ha ma sulle spalline posso dirti che noto dei riflessi bluastri.
    ok, grazie per aver controllato, volevo avere la conferma che i portatori di blu avessero queste piccole chiazze o riflessi blu, anche perchè un mio gould ha le spallette e qualche piuma della coda con delle macchioline blu, penso che sia un portatore anche lui!

  3. #33
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pierluigi d'Amore

    L'avatar di Pierluigi d'Amore
    Registrato dal
    23-05-08
    residenza
    Francavilla al mare (Ch)
    Messaggi
    3,690

    Bravo Paride,sono proprio belli;complimenti!!!

    Ciaoo!!!
    LA LIBERTA' DI FARE QUELLO CHE DICE IL CUORE,SENZA IMPEDIMENTI O COSTRIZIONI E' UNA DELLE PRIORITA' DELLA VITA.


    R.A.E. 0018 / A.O.E. SV 615

  4. #34
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,802

    Quote Originariamente inviata da Pierluigi d'Amore Visualizza il messaggio
    Bravo Paride,sono proprio belli;complimenti!!!
    Ciaoo!!!
    Ciao Pierluigi, gentilissimo come sempre.
    Devo ammettere che questa avventura con gli esotici è stata dapprima pianificata, poi ho cominciato con diamanti mandarini e Passeri del Giappone e dopo aver fatto qualche annetto di esperienza, quest'anno ho cominciato con i Gould ma non avrei mai immaginato che potessi arrivare a fare delle covate in purezza già dal primo anno.
    Anche se inesperti (novelli), li ho visti bene affiatati ed ho voluto dargli fiducia: è stata una stupenda sorpresa.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi