Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Tecniche d'allevamento- Gerald Binks

  1. #21
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pangiagio


    Registrato dal
    12-02-11
    residenza
    tradate(va)
    Messaggi
    439

    Quote Originariamente inviata da Paolo44 Visualizza il messaggio
    Ciao Fabio ti posso rispondere io ormai e' come un fratello ""molto maggiore"",Si Giorgio alleva ondulati inglesi da molti anni ed è insieme a tanti noi un amante di questa varietà-------Per farti capire --Giorgio è uno di quei allevatori che pensano anche mentre dormono quali i coppie formare ,quale soggetto segliere per le mostre ""ecc ecc ,
    Tra l'altro in questi giorni finirà di sistemare alla perfezione il suo allevamento al limite se passate qualche volta per Roma andatelo a visitare ,logicamente passando prima da me a Napoli...........//"
    Io accetterei volentieri l'invito, ci metterei tra i due,visto che siamo di strada, anche quello di Andrea a S. Felice Circeo(LT).
    Insieme a Fabio in primis,Vincenzo e Paolo44, Andrea è tra quelli che all'inizio, prima di conoscere il Forum,mi ha dato parecchi consigli sull'allevamento in genere degli ondulati. Infatti da un paio di mesi,sono passato al suo metodo "naturale" di dare gli integratori(Aloe Vera,Propolis,Aceto di Mele e Succo di Limone) a cicli settimanali, e devo dire che i risultati a livello di salute si vedono.
    Gianni
    R.N.A. 37SV

  2. #22
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    OK, allora è un onore averlo fra di noi.
    Più siamo e meglio è, a prescindere se si allevano Ondulati Inglesi o di Colore!!!!

    Fabio.
    RNA - 442X - RAE - 0487



+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi