Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Baycox

  1. #11
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Manolo80

    L'avatar di Manolo80
    Registrato dal
    23-07-10
    residenza
    Civita Castellana
    Messaggi
    776

    l'ultima volta che sono stato in farmacia e mi hanno detto il prezzo non ho voluto nemmeno chiedere da quanti ml era la confezione...quindi tieni informato anche me,sarei interessato....

  2. #12
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    io ho acquistato la bottiglia da litro con triplice ricette del veterinario, se qualcuno è un allevatore ed è in zona Monza Brianza e ne ha necessità di una quantità ridotta mi contatti in mp.
    Pietro

  3. #13
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di maximo

    L'avatar di maximo
    Registrato dal
    07-05-08
    residenza
    Mentana
    Messaggi
    350

    Salve a tutti stamattina sono stato in farmacia mi hanno detto che i flaconi da 100(costa 14,50)-250 e 500 ml sono fino ad esaurimento scorta in pratica non lo producono più, quindi bisognerebbe girare per le farmacie con la speranza che qualcuno ce l'abbia ancora in magazino in altrnativa mi ha consigliato un prodotto simile che cura le stesse patologie del baycox coccidiosi,enteriti batteriche...ecc..si chiama AVIOCHINA soluzione 3,44% da 120ml costo 16,40 sempre con triplice impegnativa del veterinario perche è un prodotto che viene somministrato anche a polli e tacchini di allevamento per il consumo umano. A questo punto chiedo sempre cortesemente un intervento di un veterinario frequentatore del forum o di un esperto per confermare cio che mi ha detto la farmacista
    http://lnx.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory/napoli-supporter.gif[/IMG]

  4. #14
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Antonio Longo

    L'avatar di Antonio Longo
    Registrato dal
    30-11-09
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,105

    grazie la info Max.

  5. #15
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ˜"ª¤(¯`*•.LUCA.•*´¯)¤ª"˜

    L'avatar di ˜"ª¤(¯`*•.LUCA.•*´¯)¤ª"˜
    Registrato dal
    16-08-08
    residenza
    Stoccolma
    Messaggi
    165

    Quote Originariamente inviata da maximo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti stamattina sono stato in farmacia mi hanno detto che i flaconi da 100(costa 14,50)-250 e 500 ml sono fino ad esaurimento scorta in pratica non lo producono più, quindi bisognerebbe girare per le farmacie con la speranza che qualcuno ce l'abbia ancora in magazino in altrnativa mi ha consigliato un prodotto simile che cura le stesse patologie del baycox coccidiosi,enteriti batteriche...ecc..si chiama AVIOCHINA soluzione 3,44% da 120ml costo 16,40 sempre con triplice impegnativa del veterinario perche è un prodotto che viene somministrato anche a polli e tacchini di allevamento per il consumo umano. A questo punto chiedo sempre cortesemente un intervento di un veterinario frequentatore del forum o di un esperto per confermare cio che mi ha detto la farmacista
    Grazie mille max,
    a partire da domani mi metterò alla ricerca del baycox in versione 100 ml, sperando in una ricerca fruttuosa!

    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare..navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.." BLADE RUNNER

  6. #16
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pasquale Leone

    L'avatar di Pasquale Leone
    Registrato dal
    12-12-08
    residenza
    Feroleto Antico
    Messaggi
    110

    Quote Originariamente inviata da maximo Visualizza il messaggio
    ... in altrnativa mi ha consigliato un prodotto simile che cura le stesse patologie del baycox coccidiosi,enteriti batteriche...ecc..si chiama AVIOCHINA
    C'è differenza tra il baycox e l'aviochina. Il primo farmaco è un coccicida, il secondo è un coccidiostatico. Io ho usato il baycox quest'anno per la prima volta, ma non ne sono entusiasta; lo trovo molto forte e anche se mi è stato consigliato da un veterinario se tornassi indietro non lo userei. I miei canarini sono dimagriti tantissimo, si sono scondizionati ed indeboliti. Fate attenzione, usatelo sempre su consiglio del veterinario.

    Saluti

  7. #17
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di maximo

    L'avatar di maximo
    Registrato dal
    07-05-08
    residenza
    Mentana
    Messaggi
    350

    Scusa qual'è la differenza?
    http://lnx.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory/napoli-supporter.gif[/IMG]

  8. #18
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di maximo

    L'avatar di maximo
    Registrato dal
    07-05-08
    residenza
    Mentana
    Messaggi
    350

    approfitto del post aperto per fare una domanda agli esperti il baycox puo essere sostituito dall'aviochina?
    http://lnx.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory/napoli-supporter.gif[/IMG]

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi