Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: guardate questo video

  1. #1
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Riccardo Pallaoro

    L'avatar di Riccardo Pallaoro
    Registrato dal
    30-04-11
    residenza
    Padova
    Messaggi
    938

    guardate questo video


  2. #2
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di arrigo.taddei

    L'avatar di arrigo.taddei
    Registrato dal
    07-03-10
    residenza
    zevio via pio XII--N61
    Messaggi
    1,991

    mahhh CARDELLINI PREGIATI 4000 euro .

  3. #3
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di vincenzo postiglione

    L'avatar di vincenzo postiglione
    Registrato dal
    07-10-10
    residenza
    napoli
    Messaggi
    457

    la cosa piu brutta che se non li beccano con piu di 5 cardellini non viene fatto nessuna denuncia!

  4. #4
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    pensate che su un sito di annunci per il commercio di animali dove ci sono tanti allevatori onesti, oltre ai mille annunci truffa di chi regala cavalli o pappagalli pregiati, poi si fa inviare i soldi per la spedizione o per la pratica veterinaria e poi sparisce, oltre alla normale vendita di uccelli protetti, uova, scimmie e tartarughe, Oggi sono comparsi annnunci di un non meglio identificato APPASSIONATO DI FOTOGRAFIA che chiede a tutti di segnalagli eventuali nidi di fringillidi perchè lui ne colleziona le foto ??????????????!!!!!!!!!!!!
    Incredibile e senza vergogna!!!!!!!!!!!
    se i moderatori mi autorizzano segnalo anche il forum così gli date un occhiata e vi fate due amare risate, ma possibile che nessuno di competente fa niente?

  5. #5
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di loreto71

    L'avatar di loreto71
    Registrato dal
    17-07-08
    residenza
    Sarzana
    Messaggi
    988

    Si si,l'ho letto anche io quell'annuncio e mi son fatto una risata pensando che la gente se le inventa proprio tutte!

    Massimo

  6. #6
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    Quote Originariamente inviata da loreto71 Visualizza il messaggio
    Si si,l'ho letto anche io quell'annuncio e mi son fatto una risata pensando che la gente se le inventa proprio tutte!

    Massimo
    ma chissà quante persone inesperte, soprattutto ragzzi ci cascano.

  7. #7
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Manolo80

    L'avatar di Manolo80
    Registrato dal
    23-07-10
    residenza
    Civita Castellana
    Messaggi
    776

    tutto a discapito dei poveri uccelli e nidi predati in continuazione....

  8. #8
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di vincenzo postiglione

    L'avatar di vincenzo postiglione
    Registrato dal
    07-10-10
    residenza
    napoli
    Messaggi
    457

    http://youtu.be/OLmkAboJKY4
    Quote Originariamente inviata da opiniao Visualizza il messaggio
    pensate che su un sito di annunci per il commercio di animali dove ci sono tanti allevatori onesti, oltre ai mille annunci truffa di chi regala cavalli o pappagalli pregiati, poi si fa inviare i soldi per la spedizione o per la pratica veterinaria e poi sparisce, oltre alla normale vendita di uccelli protetti, uova, scimmie e tartarughe, Oggi sono comparsi annnunci di un non meglio identificato APPASSIONATO DI FOTOGRAFIA che chiede a tutti di segnalagli eventuali nidi di fringillidi perchè lui ne colleziona le foto ??????????????!!!!!!!!!!!!
    Incredibile e senza vergogna!!!!!!!!!!!
    se i moderatori mi autorizzano segnalo anche il forum così gli date un occhiata e vi fate due amare risate, ma possibile che nessuno di competente fa niente?
    senza parole..................

  9. #9
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di arenelapa

    L'avatar di arenelapa
    Registrato dal
    04-09-10
    residenza
    LODI
    Messaggi
    125

    Quote Originariamente inviata da vincenzo postiglione Visualizza il messaggio
    la cosa piu brutta che se non li beccano con piu di 5 cardellini non viene fatto nessuna denuncia!
    Ciao Vincenzo, non credo sia proprio così, credo che il giornalista abbia detto una c....ata.
    L'art. 31 cooma 1 lett. g della L. 11-2-1992 n. 157 recita: sanzione amministrativa da euro 103 a euro 619 per chi esercita la caccia in violazione degli orari consentiti o abbatte, cattura o detiene fringillidi in numero non superiore a cinque; se la violazione è nuovamente commessa, la sanzione è da euro 206 a euro 1.239;
    Pertanto se non ho capito male, se detieni fino a 5 cardellini la sanzione è questa, se ne detini di più la sanzione cambia.
    Saluti Vincenzo

  10. #10
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di vincenzo postiglione

    L'avatar di vincenzo postiglione
    Registrato dal
    07-10-10
    residenza
    napoli
    Messaggi
    457

    Quote Originariamente inviata da arenelapa Visualizza il messaggio
    Ciao Vincenzo, non credo sia proprio così, credo che il giornalista abbia detto una c....ata.
    L'art. 31 cooma 1 lett. g della L. 11-2-1992 n. 157 recita: sanzione amministrativa da euro 103 a euro 619 per chi esercita la caccia in violazione degli orari consentiti o abbatte, cattura o detiene fringillidi in numero non superiore a cinque; se la violazione è nuovamente commessa, la sanzione è da euro 206 a euro 1.239;
    Pertanto se non ho capito male, se detieni fino a 5 cardellini la sanzione è questa, se ne detini di più la sanzione cambia.
    Saluti Vincenzo
    ok bella spiegazione,sinceramente credevo che fino a un minimo di 5 non si incappava nessuna sanzione ai fatto benissimo a mettere questo articolo

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi