Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: I miei DM si sono accoppiati di nuovo cosa devo fare?

  1. #11
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,802

    Non è esatto: hai detto "coppia vecchia" ma non hai detto che è una coppia che non hai più.
    Anch'io ho coppie vecchie, coppie che hanno 5 anni ma che ho ancora con me in aviario......

    Quote Originariamente inviata da RickyPalla Visualizza il messaggio
    Devi leggere tutto però Paride non venirmi contro così, per piacere
    Generalmente non ho l'abitudine di saltare nella lettura dei post e stai pur tranquillo che non vado contro nessuno ma come moderatore del forum è mio compito che tutti possano leggere, comprendere, e - nel caso - intervenire in merito per cui, per l'avvenire, ti esorto caldamente di non ingenerare negli utenti del forum questo genere di dubbi.
    Grazie per la tua collaborazione.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  2. #12
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ˜"ª¤(¯`*•.LUCA.•*´¯)¤ª"˜

    L'avatar di ˜"ª¤(¯`*•.LUCA.•*´¯)¤ª"˜
    Registrato dal
    16-08-08
    residenza
    Stoccolma
    Messaggi
    165

    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    Non è esatto: hai detto "coppia vecchia" ma non hai detto che è una coppia che non hai più.
    Anch'io ho coppie vecchie, coppie che hanno 5 anni ma che ho ancora con me in aviario......


    Generalmente non ho l'abitudine di saltare nella lettura dei post e stai pur tranquillo che non vado contro nessuno ma come moderatore del forum è mio compito che tutti possano leggere, comprendere, e - nel caso - intervenire in merito per cui, per l'avvenire, ti esorto caldamente di non ingenerare negli utenti del forum questo genere di dubbi.
    Grazie per la tua collaborazione.

    Addirittura? non credo che postare foto di uccelli che si sono allevati in passato sia una cosa sbagliata, o se le ho non ne vedo il motivo e non mi sembra di aver letto nulla al riguardo nel regolamento del forum.
    Con tutto il rispetto per il tuo ruolo da moderatore Paride, ma leggendo con più attenzione quanto scritto sugli uccelli postati da Ricky cè scritto che è una "coppia vecchia che aveva", quindi come vedi anche a te è scappato un particolare.
    Saluti,
    Luca

    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare..navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.." BLADE RUNNER

  3. #13
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,802

    Quote Originariamente inviata da ˜"ª¤(¯`*•.LUCA.•*´¯)¤ª"˜ Visualizza il messaggio
    ......ma leggendo con più attenzione quanto scritto sugli uccelli postati da Ricky cè scritto che è una "coppia vecchia che aveva", quindi come vedi anche a te è scappato un particolare.
    Hai perfettamente ragione: mi è scappato quel particolare.
    Faccio ammenda.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  4. #14
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Riccardo Pallaoro

    L'avatar di Riccardo Pallaoro
    Registrato dal
    30-04-11
    residenza
    Padova
    Messaggi
    938

    Grazie Luca come hai visto non mi sono riuscito a difendere da solo quindi grazie.... Paride amici come prima, può succedere....

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi