Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Chiedo agli esperti del settore..

  1. #11
    Sostenitore del Forum


    Registrato dal
    07-05-08
    Messaggi
    204

    Quote Originariamente inviata da Bernardini Alessandro Visualizza il messaggio
    Ciao Diegorr, io la mia coppia di lucherini ancestrale, acquistata ad Ottobre del 2007, nata lo stesso anno, da un allevatore lo pagata euro 120,00, un abbraccio.[]=]][]=]][]=]]

    ....120 euro è un prezzo molto ragionevole, ma 170 non credo proprio, poi ognuno i soggetti può valutarli quanto vuole, però penso che dovrebbe esserci coerenza....
    Quindi cosa dovrei pensare adesso?

  2. #12
    Cristiano Ferrari
    Guest

    Quote Originariamente inviata da Diegorr Visualizza il messaggio
    ha un negozio di mangime......annesso all'allevamento....ma lui comunque è allevatore, infatti nell'insegna c'è scritto allevamento.....
    Ho capito Diego,ma chi ha una attivita' come un negozio,ha prezzi diversi rispetto al pensionato o all'appassionato che vende il surplus.
    Per allevatore intendevo persone come te e me,forse era meglio se usavo la parola "appassionato".
    Ho vissuto a Milano per 33 anni,quindi conosco bene i prezzi e la difficolta' a trovare soggetti. Non ti dico cosa ho pagato io un maschio testa nera nel 2000,oppure un f1 fertile di cardinalino nel lontano 1995 []=]]

  3. #13
    Sostenitore del Forum


    Registrato dal
    07-05-08
    Messaggi
    204

    Quote Originariamente inviata da Cristiano Ferrari Visualizza il messaggio
    Ho capito Diego,ma chi ha una attivita' come un negozio,ha prezzi diversi rispetto al pensionato o all'appassionato che vende il surplus.
    Per allevatore intendevo persone come te e me,forse era meglio se usavo la parola "appassionato".
    Ho vissuto a Milano per 33 anni,quindi conosco bene i prezzi e la difficolta' a trovare soggetti. Non ti dico cosa ho pagato io un maschio testa nera nel 2000,oppure un f1 fertile di cardinalino nel lontano 1995 []=]]
    Ti credo, visto e considerato i prezzi che chiedono adesso.....comunque penso che questo allevatore, negoziante o come dir si voglia non mi vedrà tanto facilmente ad acquistare nel suo negozio, ma per una questione di principio

  4. #14
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto ghidini

    L'avatar di roberto ghidini
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Val d Enza -RE-
    Messaggi
    4,872

    ne avevo individuata una coppia un lucherino testa nera pastello con la relativa compagna
    Ma sono testa nera? Sè è così costano di più dei nostrani.
    Mutazione pastello? [[-"|||hooo

    ::-°°-

  5. #15
    Cristiano Ferrari
    Guest

    Purtroppo dovrai pazientare finche' non ricominceranno le mostre,oppure contattare qualche allevatore qui sul forum....

  6. #16
    Sostenitore del Forum


    Registrato dal
    07-05-08
    Messaggi
    204

    Quote Originariamente inviata da ghjdo Visualizza il messaggio
    Ma sono testa nera? Sè è così costano di più dei nostrani.
    Mutazione pastello? [[-"|||hooo

    ::-°°-
    si testa nera, mutazione pastello....almeno così sembrava, in più avevo visto anche coppia di organetti senza mutazione, 2006 120 euro--^^---

  7. #17
    Sostenitore del Forum


    Registrato dal
    07-05-08
    Messaggi
    204

    Quote Originariamente inviata da Cristiano Ferrari Visualizza il messaggio
    Purtroppo dovrai pazientare finche' non ricominceranno le mostre,oppure contattare qualche allevatore qui sul forum....

    Se qualcuno volesse cedere lucherini sono disposto all'acquisto, se qualcuno di voi conosce qualcuno ovviamente qui in zona......

  8. #18
    Cristiano Ferrari
    Guest

    Be',120 per una coppia di organetti non e' poi cosi' esagerato.
    Per i lucherini,metti un annuncio nel mercatino,oppure fai un salto da Lodato che sei pure vicino //[[]]

  9. #19
    Sostenitore del Forum


    Registrato dal
    07-05-08
    Messaggi
    204

    Quote Originariamente inviata da Cristiano Ferrari Visualizza il messaggio
    Be',120 per una coppia di organetti non e' poi cosi' esagerato.
    Per i lucherini,metti un annuncio nel mercatino,oppure fai un salto da Lodato che sei pure vicino //[[]]
    risposto in mp[=^||

  10. #20
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di franco.forte

    L'avatar di franco.forte
    Registrato dal
    18-10-07
    residenza
    imperia
    Messaggi
    231

    quatazione lugheri testa nera

    Quote Originariamente inviata da Diegorr Visualizza il messaggio
    risposto in mp[=^||
    ciao ragazzi io li ho pagati a regguio emilia l'anno scorso 2007 € 180 , il maschio topazio ,femmina ancestrale ,il prezzo per era onesto ,erano in ottima salute ed mi piacevano ,dato che non li avevo ancora avuti ,ed i risultati li ho adesso ,comunque qui ad imperia non li ha ancora nessuno ,i verdoni mutati ,io li vendevo € 35 l'uno mutati !!!ancestrali € 25 l'uno , ciao a tutti

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. domanda agli esperti...
    Da simonevi nel forum Esotici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22-09-08, 22: 51
  2. Domanda agli esperti di prative
    Da lorenzo fornaciari nel forum Erbolario
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 05-09-08, 07: 35
  3. per gli esperti
    Da christian nel forum Indigeni : mutazioni, accoppiamenti ed aspettative di nascita
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25-08-08, 01: 11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi