Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Da dove si incomincia?

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Daner

    L'avatar di Daner
    Registrato dal
    26-12-08
    residenza
    Pistoia
    Messaggi
    606

    Da dove si incomincia?

    Salve a tutti,
    è da un po di tempo che mi piacerebbe avere un "rapace" ma non saprei da dove iniziare!!
    Per ora ho allevato solo pappagalli e canarini..
    vorrei sapere come partire... cioè quali documenti? dove vanno alloggiati? Quale animale per partire? nottorno o diurno? e come dobbiamo prendercene cura?
    Se qualcuno puo spiegarmi qualcosa gliene sarei grato..

  2. #2
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di giuseppe grossi

    L'avatar di giuseppe grossi
    Registrato dal
    03-12-07
    residenza
    MONTESCAGLIOSO
    Messaggi
    1,666

    per la detenzione dei rapaci funziona come per i pappagalli, tutti sono in cites, la maggior parte in allegato B, ma anche tanti in allegato A; ovviamente per le specie presenti in Italia ci vuole anche l'autorizzazione dalla provincia. dipende da che tipo di rapace vuoi allevare, si preferiscono voliere 3x5x2, 5x5x3, dipende da tè. come specie per iniziare potresti prendere un gheppio europeo o americano, una poiana di Harris, un barbagianni, sono i più inidicati per i novizi. se vedi in altri post di questa sezione ho scritto il tipo di dieta di alcune specie.
    Giuseppe Grossi 75024 Montescaglioso (MT) Lucania giuseppegrossi87@alice.it

    Blick in i mörkret gömda under din yta, och njuta av lidandet, förnuft dränerad på respektlöshet, med en sådan komplicerats tro på bra, därefter lita ont, nästa steg för mänskligheten kommer att vara de senaste säsongerna i synd...

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi