Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 62 su 62

Discussione: escrescenza su zampa canarino

  1. #61
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Il mio consiglio principale, se non vuoi perdere l'animale, è quello di andare al più presto da un vet. che riscontra la gravità della patologia e può darti un antibiotico mirato.

    Te l'ho detto prima:
    Quando ebbi questo problema, il mio vet mi prescrisse Sofargen 1% crema (non so se la producono ancora), pomata antibiotica chemioterapica per uso topico per il trattamento antibatterico e affezione dermatologiche infette; applicazione quotidiana almeno fino alla chiusura della piaghetta.
    La differenza sta nel fatto che il Gentalyn è un antibiotico ad ampio spettro d’azione mentre il sofargem risulta più specifico perché oltre ad essere un antibiotico per uso topico (e quindi risulta efficace nelle patologie infettive) è anche usato per curare le ferite da ustioni e piaghe.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  2. #62
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Loupen69

    L'avatar di Loupen69
    Registrato dal
    04-11-16
    residenza
    Sant'Antioco
    Messaggi
    10

    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    Il mio consiglio principale, se non vuoi perdere l'animale, è quello di andare al più presto da un vet. che riscontra la gravità della patologia e può darti un antibiotico mirato.

    Te l'ho detto prima:


    La differenza sta nel fatto che il Gentalyn è un antibiotico ad ampio spettro d’azione mentre il sofargem risulta più specifico perché oltre ad essere un antibiotico per uso topico (e quindi risulta efficace nelle patologie infettive) è anche usato per curare le ferite da ustioni e piaghe.
    ok grazie...
    oggi chiamo il Veterinario

+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi