Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Fine cove...

  1. #1
    Vice Presidente AOE
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Rota

    L'avatar di Alessandro Rota
    Registrato dal
    25-10-09
    residenza
    Desenzano del Garda
    Messaggi
    1,724

    Fine cove...

    Cosa date appena finita la riproduzione? per la muta e mantenimento?
    R.A.E 331

    "L'Italia e' un paese fondato sul lavoro...In nero sull'evasione fiscale, sull' approfittarsi di tutto l'approfittabile, sulla mancanza di rispetto per il prossimo e per la cosa comune"


  2. #2
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Antonio Longo

    L'avatar di Antonio Longo
    Registrato dal
    30-11-09
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,105

    Ciao Alessandro, io appena finito di svezzare i novelli continuo a fornire germinati e uova strapazzate. Negli ultimi anni limitavo l'uso dei germinati alla sola fase di crescita dei novelli, quindi dalla nascita fino ai 40 giorni x poi sospenderli definitivamente. Quest'anno ho deciso di tornare ad alimentarli con i germinati fino al termine della muta, se possibile anche tutti i giorni in modiche razioni. Affianco ai germinati anche i 4 semi fondamentali x i cardellini, ossia girasole, perilla, lattuga, cicoria, oltre ad una vaschetta di scagliola. I semi uso fornirli singolarmente, evitando il più possibile di mischiarli.

  3. #3
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    Io continuo ad alimentarli con germinati ,pisellini e mais fino a fine muta , la frittatina una volta a settimana e girasole ,perilla e lattuga sempre a disposizione tutto l' anno insieme al misto semi cardellini

  4. #4
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di vincenzo postiglione

    L'avatar di vincenzo postiglione
    Registrato dal
    07-10-10
    residenza
    napoli
    Messaggi
    457

    io sia i giovani che i vecchi continuo a dare germinati fine muta,poi a riposo solo mangime e acqua!

  5. #5
    Vice Presidente AOE
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Rota

    L'avatar di Alessandro Rota
    Registrato dal
    25-10-09
    residenza
    Desenzano del Garda
    Messaggi
    1,724

    Grazie a tutti gentilissimi come sempre...
    R.A.E 331

    "L'Italia e' un paese fondato sul lavoro...In nero sull'evasione fiscale, sull' approfittarsi di tutto l'approfittabile, sulla mancanza di rispetto per il prossimo e per la cosa comune"


+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi