Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Maschera Rossa

  1. #21
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di vincenzo postiglione

    L'avatar di vincenzo postiglione
    Registrato dal
    07-10-10
    residenza
    napoli
    Messaggi
    457

    ciao provate questi per la colorazione di rosso per la mascherina senza controindicazioni in una apposita pinzetta.
    Immagini allegate

  2. #22
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Antonio Longo

    L'avatar di Antonio Longo
    Registrato dal
    30-11-09
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,105

    Ciao Enzo, per quanto tempo usi il peperoncino durante la muta e quante volte a settimana? Quando bisogna sospenderlo per evitare che colori anche le remiganti di rosso?

  3. #23
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di vincenzo postiglione

    L'avatar di vincenzo postiglione
    Registrato dal
    07-10-10
    residenza
    napoli
    Messaggi
    457

    Quote Originariamente inviata da lonant2 Visualizza il messaggio
    Ciao Enzo, per quanto tempo usi il peperoncino durante la muta e quante volte a settimana? Quando bisogna sospenderlo per evitare che colori anche le remiganti di rosso?
    bella domanda! il fatto delle remiganti x dirti giusto una e capitato ad un mio amico stamane in visita da lui abbiamo costatato che quasi tutti i suoi soggetti avevano remiganti arancione, quando stavano chiuse andavano nel rosso,la causa era l'uovo che dava nel pastoncino il tuorlo era di rosso invece che giallo quelli rossi x scopi commerciali viene dato un colorante nella miscela ovaiola che rende l'uovo con il tuorlo rosso piu appetibile!,ed altera la banda alare gialla delle ali,lui non lo sapeva! io credo che tre volte a settimana andra bene.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi