Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Si può fare ?!?

  1. #11
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di giuseppe grossi

    L'avatar di giuseppe grossi
    Registrato dal
    03-12-07
    residenza
    MONTESCAGLIOSO
    Messaggi
    1,666

    Quote Originariamente inviata da Pantaleo Rodà Visualizza il messaggio
    Sono comunque dei cani da caccia, diciamo dei segugi con le zampe corte...sono certamente docili ed ubbidienti con l'uomo, ma l'istinto a catturare animali ce l'hanno. Comunque il tutto sta nell'abituare il cane ed i gatti da piccoli alla presenza del pappagallo, di modo che lo considerino uno "di famiglia" e non una preda...
    sono cani da pista o da sangue, non hanno l'istinto di uccidere per godimento ma per selezione...
    Giuseppe Grossi 75024 Montescaglioso (MT) Lucania giuseppegrossi87@alice.it

    Blick in i mörkret gömda under din yta, och njuta av lidandet, förnuft dränerad på respektlöshet, med en sådan komplicerats tro på bra, därefter lita ont, nästa steg för mänskligheten kommer att vara de senaste säsongerna i synd...

  2. #12
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Anniballi

    L'avatar di Luca Anniballi
    Registrato dal
    14-07-07
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    3,375

    Prendi un bull terrier, i cani più buoni che esistano, oltretutto, c'è la variante miniature!
    Non importa cosa facciamo....
    è come lo facciamo che realmente conta.
    _______________________________________________
    GIANLUCA ANNIBALLI F.E.O.r.a.e 0009 - A.O.E r.n.a SV 370

  3. #13
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    scusami

    Quote Originariamente inviata da mingo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !!!! E' da un bel che non ho più avuto contatti col forum ma stasera ho deciso che era ora di farsi risentire !! A tal proposito ne aprofitto per porgere una domanda dell'ultima ora ... visto che è da un pò di tempo che nella mia famiglia si sta pensando seriamente di acquistare un cane ( Probabilmente o un bassotto o un bastardino di piccole dimensioni ) mi chiedevo se fosse possibile che esso convivesse in casa con un pappagallo del senegal dal carattere abbastanza ribelle, e con un gatto, che non entra mai in casa ma molto spesso sosta nel garage, l'unico posto decente a cui insegnare al cane a fare i propri bisogni ... Spero che rispondiate in molti Grazie a presto !!

    scusami puoi anche dirmi fatti i .......... ma se l'unico posto per fare i bisogmi e' un garage credo che sia meglio abbandonare l'idea del cane un piccolo giardino ma un garag?!? poi ogn'uno e' libero di tenere gl'animale dove gli pare anch'io ho visto dei bravi allevatori tenere cardellini e altri in gabbie minuscole ma io non lo farei mai,,,,,conubque buona fortuna a te e al cane

  4. #14
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lucio zollo

    L'avatar di lucio zollo
    Registrato dal
    29-08-09
    residenza
    scandriglia
    Messaggi
    1,420

    Ciao Mingo, prendi un labrador.. per me il miglior cane che esista ( giocherellone / intelligente / furbo / scaltro ecc. ecc. )
    Lucio Zollo ( Segretario Associazione Ornitocoltori Osca-Samnium- Onlus )
    RAE.AOE.084
    www.canarinogiallomosaico.skyrock.com - www.ornieuropa.com - www.assosanniti.altervista.org


    Segreteria Associazione Ornitocoltori Sanniti Onlus

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi