Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: padre che infastidisce i pulli

  1. #1

    padre che infastidisce i pulli

    pulli hanno 27 giorni stanno ancora con i genitori che hanno tre uova nel nido,il padre con un pullo litiga .forse sara che il piccoloè un maschio,posso a 27 giorni togliere i pulli ? a me non sembrano del tutto indipendenti

  2. #2
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di IlPariota


    Registrato dal
    08-09-07
    residenza
    Portici (Na)
    Messaggi
    389

    Metti qualcosa di appetitoso e vedi se lo mangiano... come li vedi mangiare...VIA

    Voglio allevare il vero CARDELLINO

    http://www.cardellinonostrano.blogspot.com
    msn: ilpariota@live.it

  3. #3
    gli ho messo la mela,che ho visto mangiarla, ma i semi non li mangiano,non li ho visti bere xchè x lavoro ho poco tempo

  4. #4
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di karlo90

    L'avatar di karlo90
    Registrato dal
    07-01-08
    residenza
    cologno monzese
    Messaggi
    448

    se la gabbia ha il divisorio mettilo e li dividi, cosi i genitori gli passano il mangiare attraverso le sbarre!!! e a loro metti germinato tagliato cn pastoncino mela e cicoria, e vedi ke mangieranno da soli!! metti anke una mangiatoia cn semi normali così si abituano.
    saluti carlo
    Karlo90

    [SIGPIC]http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory/birdboard-supporter-card.gif[/SIGPIC]

  5. #5
    oggi ho dovuto spostare i pulli in voliera ilpadre li aggrediva anche con il separe,ora ho visto che mangiano la mela e il pastone e l'uovo sodo ma niente semi

  6. #6
    Cristiano Ferrari
    Guest

    Tienili d'occhio perche',se non mangiano da soli,ora di sera te li ritrovi zampe all'aria...

  7. #7
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di admauri


    Registrato dal
    10-11-07
    residenza
    Trento
    Messaggi
    105

    ciao gente
    personalmente quando la femmina depone il secondo uovo divido i picocli mettendoli con il maschio da soli. Se questo li aggredisce (successo di rado) provo a lasciarli da soli in modo che possano vedere i genitori. Normalmente i canarini a 27 giorni si arrangiano comunque è meglio tenerli sotto osservazione.

    ciao maurizio adami VW83

  8. #8
    il piccolo che il padre ha menato sta sul posatoio con una zampetta,l'altra zampetta è arrossata vicino unghia dito anteriore,cosa posso fare

  9. #9
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sergio697

    L'avatar di sergio697
    Registrato dal
    13-09-07
    residenza
    MERANO
    Messaggi
    384

    svezzamento

    come dice admauri a 28 giorni un canarino cresciuto normalmente e' bello che svezzato io li toglierei senza alcun dubbio e gli somministrerei x una decina di giorni mela e pastone morbido ,poi e' chiaro che se lasciati con i genitori continuano a farsi imbeccare , sicuramente il piccolo e' un maschio ,ciao[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^

  10. #10
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Alfonso

    L'avatar di Alfonso
    Registrato dal
    13-05-08
    residenza
    Crotone
    Messaggi
    230

    ..ciao a tutti, i primi 4 pulli oggi hanno 31gg, mangicchiano qualcosa da soli tipo il pastoncino, l'uovo, la mela o il cous cous, ma niente semi ancora.
    Ho deciso così domani di dividerli dai genitori che sono già al II° uovo deposto..
    Devo dire che a differenza di Piopio, il padre è un gran lavoratore e l'imbecca ancora, ma giustamente come citato da Sergio, se non si dividono continueranno a chiedere l'imbeccata e impareranno tardi//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. QUESTA BELLA COPPIA,sono padre e figlia...
    Da sonia nel forum Ondulati
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16-04-10, 15: 32
  2. canarini padre figlia
    Da livion2006 nel forum Allevatori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-03-09, 16: 39
  3. Buon padre?
    Da fantino nel forum Canarini di colore
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16-03-09, 08: 50
  4. I pulli 2008 di mio padre.
    Da Diegorr nel forum Canarini di colore
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20-10-08, 19: 47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi