Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55

Discussione: Nuova gabbia "salva spazio"

  1. #21
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di riccardo solinas

    L'avatar di riccardo solinas
    Registrato dal
    06-01-09
    residenza
    Sestu
    Messaggi
    341

    ..interessante ma le gabbie da 70 dell borgovit quanto vengono e dove le si possono acquistare? Idem per le cinesi dove le si possono ordinare?
    volere è potere!



    AOB-RNA SV689

  2. #22
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Anniballi

    L'avatar di Luca Anniballi
    Registrato dal
    14-07-07
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    3,375

    Ciao Rychy,
    Non mi ricordo dove acquistai le mie, forse a Torino se non sbaglio o a Viterbo, comunque, basta prendere direttamente info con la casa madre, ti daranno delucidazioni in merito.
    Per le cinesi, io non mi fido, quindi non prendo nemmeno info in merito.
    E, in tutta sincerità, non credo ci sia un notevole risparmio...
    Non importa cosa facciamo....
    è come lo facciamo che realmente conta.
    _______________________________________________
    GIANLUCA ANNIBALLI F.E.O.r.a.e 0009 - A.O.E r.n.a SV 370

  3. #23
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di riccardo solinas

    L'avatar di riccardo solinas
    Registrato dal
    06-01-09
    residenza
    Sestu
    Messaggi
    341

    Concordo puntiamo sulla qualità..poi il tempo ci dirà...o meglio chi le ha utilizzate :D
    volere è potere!



    AOB-RNA SV689

  4. #24
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nicov

    L'avatar di Nicov
    Registrato dal
    04-07-11
    residenza
    napoli
    Messaggi
    191

    Le cinesi le importa mondialfauna(ed è un aditta seria),non le puoi aquistare direttamente da loro ma se li chiami ti danno il numero di un rivenditore della tua zona.Ho appena chiamato un rivenditore della mi zona e il prezzo della batteria da 9 completa di carrello e accessori è di 240 euro ,ora vediamo se qualcuno posta il prezzo della borgovit da 9 gabbie e confrontiamo se ce notevole differenza.

  5. #25
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nicov

    L'avatar di Nicov
    Registrato dal
    04-07-11
    residenza
    napoli
    Messaggi
    191

    Oggi sono stato in giro a fare un po di spese per i nostri beniamini e ne ho approfittato per fare un paio di preventivi risultato borgovit 643 euro domus + o - uguale differenza pochi euro lascio a voi i commenti.

  6. #26
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Anniballi

    L'avatar di Luca Anniballi
    Registrato dal
    14-07-07
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    3,375

    Non si possono commentare sul forum i prezzi che le aziende decidono di vendere i propri prodotti.
    Personalmente, cerco sempre la qualità e, per come la penso io, difficilmente si trova nella cineseria.
    Personalissima opinione, ci mancherebbe
    Non importa cosa facciamo....
    è come lo facciamo che realmente conta.
    _______________________________________________
    GIANLUCA ANNIBALLI F.E.O.r.a.e 0009 - A.O.E r.n.a SV 370

  7. #27
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di fab75

    L'avatar di fab75
    Registrato dal
    24-06-10
    residenza
    calabria
    Messaggi
    18

    Io le utilizzo da tre anni e posso dire in tutta sincerità che sono ottime come qualità prezzo. Sono gabbie zincate e non ho mai avuto nessun animale intossicato. sono delle batterie componibili che la mondial fauna vende da 6, 9 o 12. L'unico difetto sono i cassettini che sono bassi infatti gli uccelli riescono a strappare la carta dal fondo. Ho risolto il problema mettendo sopra la carta della sabbia anticocciostatica che vende la raggio di sole. Domani se ho tempo posto delle foto.

  8. #28
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nicov

    L'avatar di Nicov
    Registrato dal
    04-07-11
    residenza
    napoli
    Messaggi
    191

    io la penso in parte come te ,ma dal modo in cui ne parlano mi stanno facendo cambiare idea(sto iniziando a pensare anch'io cinese).Comunque scherzi a parte io le ho viste da vicino e sono fatte veramente bene i ferri sono doppi e ben saldati l'unico mio dubbio e il materiale della zincatura,ma del resto oramai siamo invasi dal sistema cinese forse ci preoccupano un po troppo.

  9. #29
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Anniballi

    L'avatar di Luca Anniballi
    Registrato dal
    14-07-07
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    3,375

    Non ho detto che sono fatte male, sicuramente, esteticamente sono perfette. Non so nemmeno chi le produce o chi le vende per loro, quindi non mi permetterei di giudicare. Quello che dico è che, se devo preferire "qualsiasi" cosa che abbia un contatto diretto con i miei animali, dev'essere di manifattura cinese, preferisco guardar altro.
    Poi, in italia, abbiamo tanissime aziende serie e specializzate, in continua crescita.
    Per quanto mi riguarda, con l'associazione stiamo cercando di fare una convenzione con un produttore (imprenditore e libero professionista) che ce le fà su misura, a batteria, a voliere, con sportelli vari in varie zone, quindi, il discorso gabbie l'abbiamo bypassato, almeno si spera
    Non importa cosa facciamo....
    è come lo facciamo che realmente conta.
    _______________________________________________
    GIANLUCA ANNIBALLI F.E.O.r.a.e 0009 - A.O.E r.n.a SV 370

  10. #30
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di vincenzo postiglione

    L'avatar di vincenzo postiglione
    Registrato dal
    07-10-10
    residenza
    napoli
    Messaggi
    457

    io per il discorso gabbie uso delle domus molinari misure 72cm lunghe alte 42cm,profonde 40cm,cassetto ed gabbia con zincatura eccellente,la gabbia porta il divisorio al centro e a doppia griglia ricambio,e da un anno che la uso questanno le cove sono andate una meraviglia sia nostrani che mayor o riprodotto nelle 72 queste sono delle foto delle gabbie l'unico inconveniente porta le mangiatoie esterne ma sinceramente e meglio cosi perche usando le anti spreco dopo dovevo abbolire la mangiatoia quella grande che non mi piace perche spesso gli uccelli defecano al interno.

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi