Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: campionato italiano FEO

  1. #1
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Manolo80

    L'avatar di Manolo80
    Registrato dal
    23-07-10
    residenza
    Civita Castellana
    Messaggi
    776

    campionato italiano FEO

    dove si svolgerà il campionato italiano feo?

  2. #2
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di cristian.69

    L'avatar di cristian.69
    Registrato dal
    31-08-08
    residenza
    Gabicce Mare
    Messaggi
    584

    lo vorrei sapere anche io,anche perchè mi sembra di avere capito che non sarà più a Gubbio.Lo scorso anno mi sono propio trovato bene sia per la mostra che per i convegni ma specialmente alla cena del sabato con tanta gente allegra e simpatica.
    Cristian R.A.E. 52

  3. #3
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di attanasio mozzillo

    L'avatar di attanasio mozzillo
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    parma
    Messaggi
    2,338

    Quote Originariamente inviata da cristian.69 Visualizza il messaggio
    lo vorrei sapere anche io,anche perchè mi sembra di avere capito che non sarà più a Gubbio.Lo scorso anno mi sono propio trovato bene sia per la mostra che per i convegni ma specialmente alla cena del sabato con tanta gente allegra e simpatica.
    Ciao Cristian, ciao Manolo, ciao a tutti

    condividiamo completamente il tuo parere che facciamo nostro. Quest'anno avevamo puntato a fare il Campionato Italiano FEO Onlus , che a differenza di altri è aperto a tutti, nel Lazio. Questo principalmente per dare una mano agli allevatori di quella regione per risolvere il problema dell'allevamento degli indigeni. E' rimasta l'unica regione in cui non c'è una regolamentazione appropriata. Avevamo avuto anche dei seri contatti per l'ottenimento di locali idonei a tale manifestazione che per noi ha sempre una sua logica di crescita e sviluppo del nostro hobby. Ma purtroppo sempre vicende burocratiche non ce lo consentono. Verranno fatte dalle associazioni mostre divulgative. Noi siamo per fare le cose bene, altrimenti non le facciamo.

    Purtroppo a Gubbio per vicende burocratiche non è stato possibile ripetere quella bellissima esperienza e da qui ringraziamo ancora l'amministrazione umbra e gli amici dell'AOE (Associazione Ornitologica Eugubina) per la loro ospitalità e cortesia.

    Bene l'appuntamento è ad un prossimo campionato che faremo nel 2012 coinvolgendo tutti i soci, tutti gli amici di qualsiasi Federazione, a noi non interessa che tessera di federazione abbia in tasca l'allevatore. Il nostro concetto di mostra è sempre quello di crescita e sviluppo dell'allevatore e mai di creare antagonismi inutili , il rapporto tra gli allevatori , secondo la nostra filosofia, deve sempre essere quello di amicizia e simpatia. Ad altri lasciamo la logica dell'invidia, dei sotterfugi , delle maldicenze.

    Ciao

  4. #4
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di oreste capuano

    L'avatar di oreste capuano
    Registrato dal
    19-05-08
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,114

    Beh devo dire che questa è una brutta notizia, perchè parlando qua e la nel forum avevo capito che la manifestazione si poteva svolgere nel Lazio e quindi ci avevo messo delle speranze di arrivarci e conoscervi tutti, come già fatto in parte con Volarea 2011, ma questa notizia che ora ci hai comunicato mi rattrista non poco.
    Socio Fondatore del GOC - RAE 0641


  5. #5
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    Quote Originariamente inviata da O' Capitan Visualizza il messaggio
    Beh devo dire che questa è una brutta notizia, perchè parlando qua e la nel forum avevo capito che la manifestazione si poteva svolgere nel Lazio e quindi ci avevo messo delle speranze di arrivarci e conoscervi tutti, come già fatto in parte con Volarea 2011, ma questa notizia che ora ci hai comunicato mi rattrista non poco.

    Stai tranquillo se vuoi puoi venire a trovarci a Roma per la mostra" Aves 2 " tra breve indicheremo data e luogo . Oltre a tutti noi dell' AOEtruria ci saranno moltissimi amici appartenenti alla nostra Federazione .

  6. #6
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Manolo80

    L'avatar di Manolo80
    Registrato dal
    23-07-10
    residenza
    Civita Castellana
    Messaggi
    776

    visto che voi già sapete tutto ,almeno a noi soci potreste darci qualche ragguaglio,no?

  7. #7
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lucio zollo

    L'avatar di lucio zollo
    Registrato dal
    29-08-09
    residenza
    scandriglia
    Messaggi
    1,420

    Quote Originariamente inviata da Manolo80 Visualizza il messaggio
    visto che voi già sapete tutto ,almeno a noi soci potreste darci qualche ragguaglio,no?
    e mica siamo del direttivo noi ????? Vedrai che alla prossima riunione cena il nostro caro amatissimo presidente vi comunicherà la data della mostra
    Ultima modifica di lucio zollo; 25-09-11 a 22: 35
    Lucio Zollo ( Segretario Associazione Ornitocoltori Osca-Samnium- Onlus )
    RAE.AOE.084
    www.canarinogiallomosaico.skyrock.com - www.ornieuropa.com - www.assosanniti.altervista.org


    Segreteria Associazione Ornitocoltori Sanniti Onlus

  8. #8
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Ascheri

    L'avatar di Alessandro Ascheri
    Registrato dal
    23-07-07
    residenza
    Ciampino
    Messaggi
    3,862

    Non la sappiamo neanche noi, visto che ne dobbiamo parlare tutti insieme!
    Se c'è una cosa che facciamo, è darvi le notizie quando ci sono


    askerix@outlook.com
    RAE FEO 0027
    ex-RNA AOB SV300

    ex-RNA FOI 76FE

  9. #9
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di attanasio mozzillo

    L'avatar di attanasio mozzillo
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    parma
    Messaggi
    2,338

    Quote Originariamente inviata da attanasio mozzillo Visualizza il messaggio
    Ciao Cristian, ciao Manolo, ciao a tutti

    condividiamo completamente il tuo parere che facciamo nostro. Quest'anno avevamo puntato a fare il Campionato Italiano FEO Onlus , che a differenza di altri è aperto a tutti, nel Lazio. Questo principalmente per dare una mano agli allevatori di quella regione per risolvere il problema dell'allevamento degli indigeni. E' rimasta l'unica regione in cui non c'è una regolamentazione appropriata. Avevamo avuto anche dei seri contatti per l'ottenimento di locali idonei a tale manifestazione che per noi ha sempre una sua logica di crescita e sviluppo del nostro hobby. Ma purtroppo sempre vicende burocratiche non ce lo consentono. Verranno fatte dalle associazioni mostre divulgative. Noi siamo per fare le cose bene, altrimenti non le facciamo.

    Purtroppo a Gubbio per vicende burocratiche non è stato possibile ripetere quella bellissima esperienza e da qui ringraziamo ancora l'amministrazione umbra e gli amici dell'AOE (Associazione Ornitologica Eugubina) per la loro ospitalità e cortesia.

    Bene l'appuntamento è ad un prossimo campionato che faremo nel 2012 coinvolgendo tutti i soci, tutti gli amici di qualsiasi Federazione, a noi non interessa che tessera di federazione abbia in tasca l'allevatore. Il nostro concetto di mostra è sempre quello di crescita e sviluppo dell'allevatore e mai di creare antagonismi inutili , il rapporto tra gli allevatori , secondo la nostra filosofia, deve sempre essere quello di amicizia e simpatia. Ad altri lasciamo la logica dell'invidia, dei sotterfugi , delle maldicenze.

    Ciao

    Penso di esser stato chiaro. Basta solo leggerlo. Certamente comprendiamo la non comprensione ma non altro.

    Grazie

  10. #10
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Manolo80

    L'avatar di Manolo80
    Registrato dal
    23-07-10
    residenza
    Civita Castellana
    Messaggi
    776

    Lucio Zollo libera lo spazio nei messaggi privati,,grazie!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi