Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: inserimento foto nei mes.pv

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di antonella62


    Registrato dal
    15-09-11
    residenza
    monterotondo
    Messaggi
    2

    inserimento foto nei mes.pv

    Salve vi chiedo sin d'ora scua per la domanda che sicuramente alcuni di voi reputeranno banale ma come ho già detto in altre situazioni credo che sia meglio chiedere che rimanere ignoranti, quindi ringrazio anticipatamente chiunque sia in grado di aiutarmi.
    Ho provato ad inserire una foto in un mess.pv ma non vi riesco in quanto mi viene chiesto l'url. So che l'url sta a significare la posizione dove si trova la foto, ma questa sta nel mio pc e non conosco i passaggi.
    Nel forum di presentazione i passaggi li fa in automatico, basta che io segua le indicazioni che mi vengono proposte nei form ma nella messaggeria non è così.
    Grazie per la cortese attenzione e per l'infinita pazienza sino ad oggi mostratami
    Buon proseguimento a tutti

    Antonella

  2. #2
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,802

    Ciao Antonella
    leggi questa vecchia spiegazione:
    http://lnx.ornieuropa.com/forum/show...hack-sul-Forum

    Se non riesci, posta pure le tue difficoltà che "vedremo" di appianarle.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di antonella62


    Registrato dal
    15-09-11
    residenza
    monterotondo
    Messaggi
    2

    Ciao Paride , sono andata al collegamento a Imageshack a cui fa riferimento Davide ma prima di fare i passaggi che lui dice ho visto che purtroppo molte informazioni sono in inglese, io prima di procedere vorrei conoscere tutte le proprietà di tale servizio, sai dirmi se ne esiste una versione completamente in italiano???
    Non è per mancanza di fiducia ma è mia abitudine prima di fare collegamenti tra il mio mec e altre sorgenti conoscere quest'ultime al dettaglio.
    Grazie per la disponibilità
    Antonella

  4. #4
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,802

    Ciao Antonella,
    che io sappia non esiste una versione in italiano.
    Esistono altri siti ma (purtroppo anche per me che non lo parlo) sono tutti in lingua inglese.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi