Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Nascita tartarughine

  1. #31
    Divulgatore del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di cocorita


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    loano
    Messaggi
    265

    tartarughine

    misono sbagliata!la mia tartina non č baby ho telefonato all'allevatore e mi ha detto che ha due anni č una tarta testudo horsfieldi dell'uzbekistan.carta di cessione del negoziante x la cites,ma dove non si capisce bene se nata in italia o importata.comunque non cresce molto,accetta il cibo dalle mani e potendo si mangerebbe il dito,col caldo che fa spengo la lampadaogni tanto,semplicespot hot per ora niente raggi,l'ho pagata130 euro,prezzo equo o sono stata raggirata?ciao quikocasomai cisi sente in chat

  2. #32
    Staff del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di Carlo Sallese

    L'avatar di Carlo Sallese
    Registrato dal
    03-02-09
    residenza
    Casalbordino (ch)
    Messaggi
    4,900

    Ciao coco, ci sentiamo stasera
    Carlo
    RNA BW55
    RAE F82


  3. #33
    Divulgatore del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di cocorita


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    loano
    Messaggi
    265

    scusa mi sono addormentata al fresco e arrivata tardi..cmq ecco le mie domande.possso spegnere ogni tanto lo hot spotalla test.hersfeldi,di notte devono sempre stare senza luce.se no con 28gradi e piu'nella stanza mi alza ancora la temperatura e ci sono anche coppiabossu' due tarte acquatiche e rane xenopuslaevis albine.ah il contenitore x cibo industriale inumidito x tartarughe che forma deve avere?non riesco a farglielo mangiare e fprse la colpa č di un salino di metallo rotondo a bordi rialzati che non le fa arrivar bene al cibo.lattuga latttughino,tarassaco di giardino mangiano tutto e defecano bene.scusa il caldo ho usato il plurale ma č una tarta sola di due anni dell'uzbekistan,steppa-desertica,scusa le domande ma mi pare che il negoziante capisca poco l'allevatore o importatore se ne frega.ciao e grazie

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi