Inserisco un video in proposito
Salve a tutti qualcuno sa dirmi se un usignolo comune puo accopiarsi con un usignolo del giappone ?
Grazie
Inserisco un video in proposito
Una settimana fa, andando a trovare un amico che non vedevo da tempo, ho visto che allevava tra i tanti uccelli insetivori anche diverse coppie di usignolo del giappone, ecco una foto.....
Penso proprio di no, l'usignolo del Giappone appartiene alla famiglia dei Timallidi e non è nemmeno imparentato con l'usignolo europeo, di cui ha solo il nome per via del canto melodioso, che invece appartiene ai Turdidi (oppure ai Muscicapidi secondo alcuni autori)...
Leo
![]()
Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...
SAREI INTERESSATO, MA SON TROPPO LONTANO (TRENTINO -VAL DI FIEMME -) sigh ..
pero'! peccato non riesca a capire una sola parola di quel che ha detto se qualcuno vuol tradurre : buon lavoro
x chi interessato....... ad usignoli del giappone può contattarmi al cell 3388181029,oppure la mia mail ne ho molti li cedo a prezzi modici non lo faccio x lucrarci.vi saluto tutti quanti amici del forum,e buona riproduzzione a tutti
Ultima modifica di Staff del Forum AOE; 14-04-15 a 22: 03
L'utente " leontina " è pregato voler utilizzare la sezione " Cedo " del Mercatino per comunicare le sue cessioni e non utilizzare questa sezione che viene riservata a tutt'altro.
Pertanto si oscura il suo post.