Nuovo editoriale dal titolo “”Gli Inglesi “” Nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E. a disposizione gratuita per tutti gli utenti
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: mai successo!!!!!!

Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di sandrof73

mai successo!!!!!!

ciao a tutti!!!!!!!! ho un piccolo allevamento di canarini di colore circa 20 coppie
    Allevo principalmente gialli brinato intenso mosaici rossi intensi brinati mosaici e
    sopratutto isabella gialli. Quest'anno mi e' accaduto una cosa strana in muta i giovani canarini trovavo ali con sangue ma non litigavano tra di loro ma anche in altri gabbioni dove inserivo i novelli. Ancora non trovo una soluzione !!!!!!!!! Accetto qualsiasi consiglio purche risolvo il problema per risolverlo nell'anno prossimo.Ringrazio fin d'ora per la vostra collaborazione cordiali saluti

Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Hirundo Rustica

L'avatar di Hirundo Rustica

Ciao ho avuto anch´io questo problema quando allevavo i mosaici rossi ...normalmente si risolve mettendo a dispsizione dei novelli spighe di panico oppure di bella di notte o anche fibre di cocco vedrai che si "divertiranno" con questi giochini e la smetteranno di beccarsi a vicenda....

Vice Presidente AOE
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Rota

L'avatar di Alessandro Rota

Quote Originariamente inviata da Merlo61 Visualizza il messaggio
    Ciao ho avuto anch´io questo problema quando allevavo i mosaici rossi ...normalmente si risolve mettendo a dispsizione dei novelli spighe di panico oppure di bella di notte o anche fibre di cocco vedrai che si "divertiranno" con questi giochini e la smetteranno di beccarsi a vicenda....
    Io uso questo sistema e' ottimo anche con i gould e funziona benissimo si sfogano trascinando il panico per tutta la voliera e si lasciano stare.
    R.A.E 331

"L'Italia e' un paese fondato sul lavoro...In nero sull'evasione fiscale, sull' approfittarsi di tutto l'approfittabile, sulla mancanza di rispetto per il prossimo e per la cosa comune"

Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Emiliano

ciao,
    io ho una coppia di mosaico rosso, e anch'io ho notato il fenomeno di piccolissimi sanguinamenti sulle ali durante la muta. I miei hanno sempre spighe di panico a disposizione, e comunque ho avuto la sensazione che nn fossero dovute a beccate reciproche; mi sono fatto l'idea che il follicolo sanguini un pò quando la penna si stacca, forse per debolezza intrinseca. Ma è solo una mia impressione.

+ Rispondi

Permessi di invio