Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: "il Cardo"

  1. #21
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di rosario

    L'avatar di rosario
    Registrato dal
    15-10-08
    residenza
    Pozzuoli
    Messaggi
    81

    Quote Originariamente inviata da amato Visualizza il messaggio
    [ nel frattempo che la trincia mi puliva le aree che dovevo picchettae col GPS
    mi spiace rosario che hai perso i semi scusa ma non capisco cosa volevi dire con questa frase?????ciao
    Raccontavo quello che mi era successo, mi trovavo a Civitavecchia per lavoro dovevo individuare delle aree e successivamente mettere dei picchetti che le deliniavano, il campo era infestato da questi cardi, pungono un bel po' specie quando sono secchi e nel frattempo che l'escavatore dotato della trincia mi faceva un po' di pulizia per poterci passare io mi dedicavo a raccoglierei semi, il mio rammarico era inteso che dopo essermi punto per un bel po' per raccoglierli, perché non avevo nessun attezzo se non le mie anni nude, ho perso la busta. Tutto qui

  2. #22
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    ok non riuscivo a capire cosa c'entrasse il gps ora è tutto chiaro.ciaooo

  3. #23
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Cardellino62CC

    L'avatar di Cardellino62CC
    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    Casapesenna (CE)
    Messaggi
    277

    Quote Originariamente inviata da amato Visualizza il messaggio
    bello davvero non ne ho mai visti tanti messi assieme eppure io sono originario d'avellino son venuto spesso a caserta quando studiavo a napoli eppure non ho avuto mai il piacere di vedere uno spettacolo simile forse niente di che penserete voi ma io mi'immagino che fortuna per i nostri cari amici cardellini ritrovarsi tutto quel ben di dio davanti.... scusami ho sempre voluto chiedertelo il primo cardellino nella tua stringa con la firma che mutazione è???hai altre foto questo e' il secondo che vedo il primo era stato del signor Natali grandissimo Allevatore e fotografo siciliano davvero un'incanto ti chiedo troppo se puoi mandarmi qualche altra foto o stramite questo post o come messaggio privato ti sarei molto grato grazie di nuovo presto
    Il Cardellino (anzi cardellina) è una pezzata ed è la stessa che hai visto nel libro " Le Mutazioni del cardellino" edizione Alcedo, pag. 3, o sul sito del cardellino: http://www.cardellino.it/sitoweb/html/index22.htm oppure qua puoi vedere altre foto: http://www.facebook.com/media/set/?s...5982522&type=3, basta chiedere l'amicizia....

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi