Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Maschio o Femmina (X Pietro - Opinaio)

  1. #11
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di maurizio44

    L'avatar di maurizio44
    Registrato dal
    25-10-07
    residenza
    S.C.V.
    Messaggi
    787

    Per fare meglio le foto usa la funzione macro e sfrutta la luce di una lampada da tavolo. A volte vengono meglio che con il flash
    Maurizio - RNA FOI 223C

  2. #12
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Antonio Longo

    L'avatar di Antonio Longo
    Registrato dal
    30-11-09
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,105

    Il primo giro di uova chiare può capitare, soprattutto con i mayor. Se c'è anche un secondo giro di uova chiare, è utile controllare la forma amorosa del soggetto, per vedere innanzitutto a che grado di maturazione è l'organo sessuale ed in secondo luogo per constatare effettivamente il sesso del soggetto presunto maschio.

  3. #13
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di vincenzo postiglione

    L'avatar di vincenzo postiglione
    Registrato dal
    07-10-10
    residenza
    napoli
    Messaggi
    457

    che dire mi esprimerei meglio con foto piu migliori ma un pensiero me lo fatto,chiedo al amico se nel caso nella spallina si intravede quella piumetta gialla?,oppure nel periodo del estro come mai non ai dato un occhiata alla cloaca? se puoi metti una foto della spallina e wedi ql piccolo particolare se ce la,e poi una foto del profilo e facciale piu migliore senza essere sfuocate come quelle che ai fatto.

  4. #14
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    il soggetto è 2010 ma io l'ho ricevuto solo inizio ottobre, chi lo aveva prima lo acquistato come maschio senza dubbio e lo aveva messo in voliera con una femmina.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi