Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Chiudi la discussione
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Come si riproducono i verzellini?

  1. #11
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    cmq il nido lo costruisce la femmina,usando degli sfilacci di iuta e altre fibre miste (sisal,crini animali ecc) che vendono già pronte nei negozi specializzati in ornitologia,è la stesso materiale che si usa x i cardellini.A primavera metterai nido e materiale x costruirlo e la femmina se è in estro lo costruirà.Io non mi preoccupo se hai uccelli di cattura,tanto chi avrà le grane sei tu,vedi un pò se ti conviene prenderti una denuncia penale,con conseguente processo e multona salata,se sei in regola meglio x te(il forum lo può leggere chiunque,anche la forestale)

  2. #12
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    Quote Originariamente inviata da paolotls Visualizza il messaggio
    Sei libero di non credermi, non mi importa! Se hai problemi a trovare degli uccellini non sono affari miei.
    Comunque ti smentiscono tutti i post pubblicati da me sui testa di prugna e i roseicollis, oltre alle foto..

    T'ha detto male!
    Stai calmo io non ho difficoltà perchè li riproduco io ed allevo solo cardellini , di allevatori di verzellini nel lazio ti ripeto che ce ne sono pochissimi e li conosco tutti ! Piuttosto non mi hai ancora detto da quale allevatore provengono !! Per me sbattono perchè sono di cattura ! p. s. io non scrivo post e poi dico che è stato mio cugino , misa che ti ha detto male a te! p.p.s. se continui ad insistere sei pure poco intelligente!

  3. #13
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di paolotls

    L'avatar di paolotls
    Registrato dal
    10-12-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    412

    Quote Originariamente inviata da di vito francesco Visualizza il messaggio
    Stai calmo io non ho difficoltà perchè li riproduco io ed allevo solo cardellini , di allevatori di verzellini nel lazio ti ripeto che ce ne sono pochissimi e li conosco tutti ! Piuttosto non mi hai ancora detto da quale allevatore provengono !! Per me sbattono perchè sono di cattura ! p. s. io non scrivo post e poi dico che è stato mio cugino , misa che ti ha detto male a te! p.p.s. se continui ad insistere sei pure poco intelligente!
    Ognuno è responsabile delle proprie azioni, perciò se detengo qualcosa illegalmente sarò io ad essere punito dalla legge, e per questo non c'è nessun problema! Non preoccuparti per me.
    Basta che non mi ridite di uccellofilo.
    sono cosparsi di soffici piume, non avranno un ottimo odore, nè delle labbra morbide, e ai piedi zampette rugose, ma almeno si legano per tutta la vita.. E se uno dei due si ritira, l'altro muore.

    Io posso imparare a parlare, tu puoi imparare a volare?
    http://www.youtube.com/watch?v=RTiUy5QY4gM

  4. #14
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    Quote Originariamente inviata da paolotls Visualizza il messaggio
    Ognuno è responsabile delle proprie azioni, perciò se detengo qualcosa illegalmente sarò io ad essere punito dalla legge, e per questo non c'è nessun problema! Non preoccuparti per me.
    Basta che non mi ridite di uccellofilo.
    Ti avverto semmai io riuscissi a reperire qualche tuo recapito ti denuncio alle autorità competenti , non la prendere come una questione personale ma avete stancato , non dovete comprare ,scambiare o farvi regalare animali di cattura altrimenti il bracconaggio non finirà mai , la colpa è sempre degli allevatori finchè c' è richiesta si contnuerà a prelevare animali dal loro ambiente!

  5. #15
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di paolotls

    L'avatar di paolotls
    Registrato dal
    10-12-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    412

    Quote Originariamente inviata da di vito francesco Visualizza il messaggio
    Ti avverto semmai io riuscissi a reperire qualche tuo recapito ti denuncio alle autorità competenti , non la prendere come una questione personale ma avete stancato , non dovete comprare ,scambiare o farvi regalare animali di cattura altrimenti il bracconaggio non finirà mai , la colpa è sempre degli allevatori finchè c' è richiesta si contnuerà a prelevare animali dal loro ambiente!
    Grazie!!!!!!!!!!!!!!
    sono cosparsi di soffici piume, non avranno un ottimo odore, nè delle labbra morbide, e ai piedi zampette rugose, ma almeno si legano per tutta la vita.. E se uno dei due si ritira, l'altro muore.

    Io posso imparare a parlare, tu puoi imparare a volare?
    http://www.youtube.com/watch?v=RTiUy5QY4gM

  6. #16
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    Quote Originariamente inviata da paolotls Visualizza il messaggio
    Grazie!!!!!!!!!!!!!!
    Prego spero di incontrarti presto!

  7. #17
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Anniballi

    L'avatar di Luca Anniballi
    Registrato dal
    14-07-07
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    3,375

    Quote Originariamente inviata da paolotls Visualizza il messaggio
    Ognuno è responsabile delle proprie azioni, perciò se detengo qualcosa illegalmente sarò io ad essere punito dalla legge, e per questo non c'è nessun problema! Non preoccuparti per me.
    Basta che non mi ridite di uccellofilo.
    Visto che si trattava di verzellini, pregherei di tornare al post iniziale.
    Credo che Pierre abbia dato tutte le delucidazioni per suo cugino, quindi può star tranquillo, anzi, l'invito a venirci a trovare sul forum è aperto a tutti, purchè si rispettino le regole.
    Saluti
    Non importa cosa facciamo....
    è come lo facciamo che realmente conta.
    _______________________________________________
    GIANLUCA ANNIBALLI F.E.O.r.a.e 0009 - A.O.E r.n.a SV 370

  8. #18
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di paolotls

    L'avatar di paolotls
    Registrato dal
    10-12-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    412

    Quote Originariamente inviata da Luca Anniballi Visualizza il messaggio
    Visto che si trattava di verzellini, pregherei di tornare al post iniziale.
    Credo che Pierre abbia dato tutte le delucidazioni per suo cugino, quindi può star tranquillo, anzi, l'invito a venirci a trovare sul forum è aperto a tutti, purchè si rispettino le regole.
    Saluti
    Senz'altro ringrazio pierre per questo! Comunque non mi dia del lei, sono minorenne!
    sono cosparsi di soffici piume, non avranno un ottimo odore, nè delle labbra morbide, e ai piedi zampette rugose, ma almeno si legano per tutta la vita.. E se uno dei due si ritira, l'altro muore.

    Io posso imparare a parlare, tu puoi imparare a volare?
    http://www.youtube.com/watch?v=RTiUy5QY4gM

Chiudi la discussione
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi