Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Allevare Il Cenerino Aiuto

Visualizzazione discussione

  1. #1
    Senior Member


    Registrato dal
    27-05-08
    residenza
    ragusa
    Messaggi
    123

    Allevare Il Cenerino Aiuto

    Ciao a tutti,

    sono nuovo del settore "riproduzione ed allevamento" del pappagallo cenerino..da circa 3 anni sono in possesso di un bellissimo cenerino di nome lempi che ho svezzato io..ed è il mio passatempo quotidiano mi tiene una comagnia impressionante ritengo che sia l'animale + bello in assoluto per la sua immensa complessità..

    Da qualche settimana sto cercando di imparare e di vedere inn'anzitutto come creare un abitata idoneo al cenerino per la riproduzione e qui mi serve il vostro aiuto..vorrei sapere cosa serve ad una coppia, dove conviene mettere una coppia fuori dentro al sole all'ombra insomma vorrei sapere come allestire un allevamento per cenerino..seconda cosa e mi servite amici della siclia..UNA BELLA COPPIA DI CENERINO RIPRODUTTIVA ho visto online che ci sono migliaia di lestofanti uno in particolare nn poss dire il nome, che vende blocchi di coppie per cenerini che in realtà nn sono nemmeno coppie..e quindi vorrei trovare una coppia sana che riproduca veramente anche se la pago cara ma buona..

    sperando che siate in molti a darmi delle delucidazioni vi ringrazio in anticipo

    buon allevamento a tutt

    grazie

  2. #2
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Enzo Patané

    L'avatar di Enzo Patané
    Registrato dal
    28-02-08
    residenza
    Modena
    Messaggi
    3,678

    Per prima cosa ti darei un consiglio. Niente coppie riproduttive. Prendi una bella coppia giovane e crescila con te, avrai la sicurezza della riproduzione.