Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: moria di canarini in allevamento

  1. #21
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gould70

    L'avatar di gould70
    Registrato dal
    10-06-12
    residenza
    roma
    Messaggi
    216

    Ciao, sono pienamente d accordo con Sandro mauri...poteva farlo al telefono magari salvando altri canarini(o facendo il possibile...) poi al rientro avrebbero regolarizzato la cosa...Un professionista si vede anche da questo...

  2. #22
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    anch'io sono veterinario(non aviare) e ogni giorno sono subissato da decine di telefonate di gente che chiede informazioni x curare il cane o gatto senza sborsare un euro,se rispondessi a tutti andrei a chiedere l'elemosina fuori dal supermercato ,e oltretutto dare terapie senza visitare l'animale è una pratica pericolosa e potenzialmente dannosa x la salute dell'animale,quindi anche x questo non si deve fare,x cui il collega non ha sbagliato nel voler prima visitare personalmente gli uccelli.

  3. #23
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nicov

    L'avatar di Nicov
    Registrato dal
    04-07-11
    residenza
    napoli
    Messaggi
    191

    Mi dispiace ma te lo ripeto non sono d'accordo il tuo collega ha mandato a morte centinaia di canarini che non è avvenuta solo grazie all'esperienza di un modesto allevatore e al consiglio di qualche collega in quanto la terapia da me praticata sta dando i suoi frutti.la patologia evidenziata in foto dovrebbe essere ben chiara per un dottore.

  4. #24
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di cenerino

    L'avatar di cenerino
    Registrato dal
    29-12-08
    residenza
    cuneo
    Messaggi
    117

    Non faccio il veterinario ma se un cliente ripeto cliente mi chiama quando sono in ferie oltre che cercare di risolvergli il problema se riesco, faccio una capatina. Si vede che il veterinario ha troppi clienti! Cambialo

  5. #25
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gould70

    L'avatar di gould70
    Registrato dal
    10-06-12
    residenza
    roma
    Messaggi
    216

    Ciao...come si fa a rispondere ad una persona che ha un problema di moria di canarini (peggio se cliente..)..ci dobbiamo rivedere a settembre!!!!io il problema c e l ho adesso...magari fino a settembre mi sono morti tutti...!!Io penso forse sbagliero che se ad un veterinaio gli si dicono i sintomi, almeno un veterinaio con una buona esperienza ci prende con l cura..a me capito qualche anno fa..infatti ci sentimmo al cell, gi dissi i sintomi e lui mi disse si sicuramente e questo...e cosi fu...e evitai di xdere alri soggetti..Poi magari a settembre a bocce ferme come si dice sarebbe potuto passare in allevamento e fare le analisi del caso..Ciao a tutti....

  6. #26
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    avete ragione su questo ,anch'io se conosco bene il cliente e so che è una persona onesta do anche i consigli telefonici(soprattutto se conosco l'animale e la sua situazione clinica),ma purtroppo in giro ci sono tanti scrocconi che le provano tutte x non tirare fuori un euro e siccome non mi piace farmi prendere in giro a chi non conosco piu che bene rispondo di portare l'animale o niente.

  7. #27
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pacriso

    L'avatar di pacriso
    Registrato dal
    11-03-08
    residenza
    Parma
    Messaggi
    1,830

    Quote Originariamente inviata da pierre Visualizza il messaggio
    avete ragione su questo ,anch'io se conosco bene il cliente e so che è una persona onesta do anche i consigli telefonici(soprattutto se conosco l'animale e la sua situazione clinica),ma purtroppo in giro ci sono tanti scrocconi che le provano tutte x non tirare fuori un euro e siccome non mi piace farmi prendere in giro a chi non conosco piu che bene rispondo di portare l'animale o niente.
    Non facciamo di tutta l' erba un fascio e soprattutto non litigate però, è?

    p.s. Allora Pier, posso ritenermi una persona onesta, per i consigli telefonici/e-mail che mi hai dato!
    Grazie ancora!!!
    Ti offrirei anche una birretta.... ma quelle rare volte che ci incontriamo vai sempre di corsa.......
    ...... Anche perchè se no, da onesto a scroccone il passo è breve!

  8. #28
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    soprattutto xchè sono astemio!

  9. #29
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    Quote Originariamente inviata da pierre Visualizza il messaggio
    soprattutto xchè sono astemio!
    non posso crederci......allora tutte le ..................... le dici da lucido????!!!!

  10. #30
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nicov

    L'avatar di Nicov
    Registrato dal
    04-07-11
    residenza
    napoli
    Messaggi
    191

    Domani torno dalle ferie e vediamo se la cura è stata efficace.Dalle ultime notizie dall'inizio della cura a oggi non ci sono state + vittime,ma voglio vedere bene di persono e vi aggiorneró

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi