Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Frosoni a Reggio Emilia

  1. #1
    salvatore1645
    Guest

    Frosoni a Reggio Emilia

    Non problem, c'erano i frosoni a Reggio Emilia. Peccato che fra le 20 e piu' foto scattate, sono tutte venute mosse !
    Mi chiedo se è la fine!

  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    quelli che ho visto io erano impossibili da fotografare tanto erano agitati,eppure erano regolarmente anellati,pur nella mia incompetenza sarei pronto a scommettere qualunque cifra sulla loro provenienza
    di cattura.Li ho guardati x pochi minuti xchè mi facevano troppa tristezza,avrei voluto aprire le gabbie immediatamente ma..

  3. #3
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di AndreaDD

    L'avatar di AndreaDD
    Registrato dal
    18-08-11
    residenza
    Pescara (Abruzzo)
    Messaggi
    782

    Con la mia poca eresperienza posso dirti che anche animali allevati in ampie voliere e abituati alla tranquillità portati nella confusione "come quella di una mostra" messi in una gabbia poco spaziosa,forse anche affollata.. e dopo anche aver affrontato il viaggio di trasporto è normalissimo che siano agitati e frenetici proprio come animali selvatici!! CMQ non è mai detto che tu possa anche aver ragione!!!!
    ANDREA



    Con gli animali ci devi parlare non sono esseri umani!!!

  4. #4
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    quei frosoni che ho visto erano in gabbia singola(di quelle di cartone monouso) ma erano terrorizzati lo stesso.

  5. #5
    salvatore1645
    Guest

    Ha ragione Pierre : non era fifa da fiera, ma piuttosto fifa da cattura, poi vorrei aggiungere altro, ma lascio perdere.
    Volemose bene...

  6. #6
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di leontina


    Registrato dal
    05-01-14
    residenza
    capannori
    Messaggi
    121

    in qull anni non ne sono passati,xciò non potevano essere di cattura ammenochè non provenissero dà altre nazioni europee.di media il frosone passa ogni 4 anni,quando nei luoghi di riproduzione ce ne sono talmente tanti che x bisognio di cibo sono costretti a migrare.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi