Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Prima Mostra Ornitologica d'Inverno 2012

  1. #11
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    qualcuno delle mie zone ci va la domenica e mi potrebbe dare un passaggio?
    Pietro

  2. #12
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Minivip

    L'avatar di Minivip
    Registrato dal
    30-08-09
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    470

    Io...... ci sono stato oggi pomeriggio (Sabato)......... devo aver sbagliato o paese o stabile...... non penso fosse quello che ho visto......... ditemi voi????
    Dimmi con chi vai.............. e ti dirò se vengo anch'io

    http://www.ilmiopiccoloallevamento.it/



  3. #13
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo Forlino

    L'avatar di Vincenzo Forlino
    Registrato dal
    08-01-09
    residenza
    Cassino
    Messaggi
    4,771

    Quote Originariamente inviata da Minivip Visualizza il messaggio
    Io...... ci sono stato oggi pomeriggio (Sabato)......... devo aver sbagliato o paese o stabile...... non penso fosse quello che ho visto......... ditemi voi????
    Ciao Bruno, scusami ma non ti ho capito, in che senzo?!?!?

    io sono stato in mostra tutta la giornata (è lo sarò anche quella di domani) mi avrebbe fatto piacere conoscerti!
    Il Mio Allevamento: Allevamento Amatoriale PSITTACIFORMES


    Presidente AOBL
    Forlino Vincenzo Cell. 393/1403319
    e-mail: info.aobl@gmail.com

  4. #14
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo Peschechera

    L'avatar di Vincenzo Peschechera
    Registrato dal
    31-10-10
    residenza
    Seveso
    Messaggi
    867

    ciao Minivip,
    non so cosa tu abbia visto di così sconvolgente........
    io è da iaeri nattina che sono in mostra a fare una manp e tra mille vicessitudini e mille impedimenti e problemi degli organizzatori.......
    per essere la prima volta, abbiamo per ora avuto un grosso successo di pubblico e ricevuto un sacco di complimenti per aver portato la ns. passione in un picccolo paese come San Polo...... inoltre il ns. obbiettivo è stato in pieno raggiunto facendo molta divulgazione e dando consigli ed informazioni a tutti coloro chee avevano la curiosità di conoscere la ns. passione.

    a presto.
    Enzo.
    allevare è proteggere .... ricordiamolo sempre.....!!!!!!!
    ogni essere vivente ha diritto di vivere degnamente !!!!!!!!!!!!

  5. #15
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Minivip

    L'avatar di Minivip
    Registrato dal
    30-08-09
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    470

    Non ho visto nulla di sconvolgente............. solo mi aspettavo qualche cosa di piu.... ho visto mezze gabbie vuote....... e non ho notato nessuna mostra scambio....... però.. forse mi sono sbagliato io.... lungi da mè.. criticare chi con tanto impegno si da da fare......... .... impegni permettendo se potrò tornerò anche domani........
    Dimmi con chi vai.............. e ti dirò se vengo anch'io

    http://www.ilmiopiccoloallevamento.it/



  6. #16
    Presidente AOE
    Nazionalità:
    La bandiera di Sara Mandora

    L'avatar di Sara Mandora
    Registrato dal
    06-10-07
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,483

    domani verrò anch'io con Clarissa , mi spiace veramente molto non essere stata d'aiuto ( come invece avevo promesso ) . da parte mia un grosso grazie a tutti coloro che hanno lavorato con impegno per questa mostra , specialmente al nostro Presidente AOE Roberto

    Io e Clarissa non vediamo l'ora , nel frattempo giro le foto pubblicate in facebook nel gruppo AOE

    https://www.facebook.com/groups/119191382015/


















    un saluto, Sara - RAE 0033 - SV401


    Adelante por los sueños que aún nos quedan
    adelante por aquellos que están por venir


  7. #17
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto ghidini

    L'avatar di roberto ghidini
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Val d Enza -RE-
    Messaggi
    4,872

    Purtroppo anche io mi aspettavo di più,abbiamo avuto molte disdette di ingabbi,e anche da persone che hanno spinto per fare la mostra,questo per chi si fa il mazzo per preparare ed organizzare tutto, non è un gran ringraziamento.
    I pochi soggetti nella mostra scambio sono andati a ruba,io ho ceduto una dozzina di canarini, non sono rimasti sul tavolo per più di un ora, la gente chiedeva di acquistare anche quelli ingabbiati,ed è stato ceduto anche qualcuno di questi ultimi.
    La cosa più bella è stato parlare con i visitatori,molti non si limitavano ad osservare,ma erano entusiasti di conoscere il più possibile sulle varie speci,questo ci ha fatto trascorrere le due giornate in modo più sereno.

    Ringrazio moltissimo gli amici che sono intervenuti, che hanno ingabbiato i loro beniamini,e che mi hanno coadiuvato in queta avventura.

  8. #18
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Minivip

    L'avatar di Minivip
    Registrato dal
    30-08-09
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    470

    Quote Originariamente inviata da roberto ghidini Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche io mi aspettavo di più,abbiamo avuto molte disdette di ingabbi,e anche da persone che hanno spinto per fare la mostra,questo per chi si fa il mazzo per preparare ed organizzare tutto, non è un gran ringraziamento.
    I pochi soggetti nella mostra scambio sono andati a ruba,io ho ceduto una dozzina di canarini, non sono rimasti sul tavolo per più di un ora, la gente chiedeva di acquistare anche quelli ingabbiati,ed è stato ceduto anche qualcuno di questi ultimi.
    La cosa più bella è stato parlare con i visitatori,molti non si limitavano ad osservare,ma erano entusiasti di conoscere il più possibile sulle varie speci,questo ci ha fatto trascorrere le due giornate in modo più sereno.

    Ringrazio moltissimo gli amici che sono intervenuti, che hanno ingabbiato i loro beniamini,e che mi hanno coadiuvato in queta avventura.
    Sono convinto....... che come in tutte le cose.... la parte piu difficile sia partire..... ma sono sicuro che l'anno prossimo.... e gli anni venturi.... sarà sempre meglio..... ne sono sicurissimo
    Dimmi con chi vai.............. e ti dirò se vengo anch'io

    http://www.ilmiopiccoloallevamento.it/



  9. #19
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    Quote Originariamente inviata da roberto ghidini Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche io mi aspettavo di più,abbiamo avuto molte disdette di ingabbi,e anche da persone che hanno spinto per fare la mostra,questo per chi si fa il mazzo per preparare ed organizzare tutto, non è un gran ringraziamento.
    I pochi soggetti nella mostra scambio sono andati a ruba,io ho ceduto una dozzina di canarini, non sono rimasti sul tavolo per più di un ora, la gente chiedeva di acquistare anche quelli ingabbiati,ed è stato ceduto anche qualcuno di questi ultimi.
    La cosa più bella è stato parlare con i visitatori,molti non si limitavano ad osservare,ma erano entusiasti di conoscere il più possibile sulle varie speci,questo ci ha fatto trascorrere le due giornate in modo più sereno.

    Ringrazio moltissimo gli amici che sono intervenuti, che hanno ingabbiato i loro beniamini,e che mi hanno coadiuvato in queta avventura.
    Roberto , se ti può rinfrancare è la stessa situazione che si è verificata alla mostra Aves , parecchie defezioni , ma comunque resta la soddisfazione di DIVULGARE ! Comunque complimenti per l' impegno che avete messo in questa iniziativa !!

  10. #20
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Ascheri

    L'avatar di Alessandro Ascheri
    Registrato dal
    23-07-07
    residenza
    Ciampino
    Messaggi
    3,862

    Congratulazioni Roberto!
    L'importante è stato avere la possibilità di farsi conoscere e coinvolgere i visitatori e mi sembra che ci siate riusciti. Purtroppo, come ha scritto Francesco, questo tipo di inconvenienti succedono quando si è agli inizi e si devono ancora consolidare certi equilibri...


    askerix@outlook.com
    RAE FEO 0027
    ex-RNA AOB SV300

    ex-RNA FOI 76FE

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi