Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: verdone

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di stefano piccolo

    L'avatar di stefano piccolo
    Registrato dal
    01-12-11
    residenza
    napoli
    Messaggi
    46

    verdone

    eccolo quà per me e il piu bell'indigeno che esiste con la sua corporatura possente ed il suo canto con lo splendido finale che non so definire eheh http://www.youtube.com/watch?v=N2H6H41StA0

  2. #2
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Daner

    L'avatar di Daner
    Registrato dal
    26-12-08
    residenza
    Pistoia
    Messaggi
    606

    hai perfettamente ragione..

  3. #3
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    Quote Originariamente inviata da stefano piccolo Visualizza il messaggio
    eccolo quà per me e il piu bell'indigeno che esiste con la sua corporatura possente ed il suo canto con lo splendido finale che non so definire eheh http://www.youtube.com/watch?v=N2H6H41StA0
    Non metto in dubbio che ognuno abbia i suoi gusti e i propri animali preferiti , il verdone è un bel uccello ma affermere che ha il più bel canto fra gli indigeni mi pare un filino esagerato !

  4. #4
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ivan86

    L'avatar di ivan86
    Registrato dal
    20-09-11
    residenza
    torre del greco
    Messaggi
    262

    però tenuto in quello stato e vergognoso

  5. #5
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    spero tanto che sia una sistemazione provvisoria,giusto x sentirlo cantare,daltronde il piumaggio sembra in ottime condizioni(e che lipocromo!)

  6. #6
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di stefano piccolo

    L'avatar di stefano piccolo
    Registrato dal
    01-12-11
    residenza
    napoli
    Messaggi
    46

    Quote Originariamente inviata da di vito francesco Visualizza il messaggio
    Non metto in dubbio che ognuno abbia i suoi gusti e i propri animali preferiti , il verdone è un bel uccello ma affermere che ha il più bel canto fra gli indigeni mi pare un filino esagerato !
    Eheh Sig. Francesco scusatemi se rispondo in ritardo ma i gusti sono gusti eh, io faccio incardellati di passata, per cui non posso avere un verdone perche si sà cosa succede , ma comunque per me non c'e paragone , si sono belli entrambi ma a me attira il verdone .

  7. #7
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    Quote Originariamente inviata da stefano piccolo Visualizza il messaggio
    Eheh Sig. Francesco scusatemi se rispondo in ritardo ma i gusti sono gusti eh, io faccio incardellati di passata, per cui non posso avere un verdone perche si sà cosa succede , ma comunque per me non c'e paragone , si sono belli entrambi ma a me attira il verdone .
    Ci sono gusti personali e dati di fatto , ripeto che il verdone è un bel animale , molto domestico , di facile riproduzione . Io ho solo detto che sicuramente non ha un canto eccezionale , ( e questa non è una mia opinione ma un dato di fatto) , io non capisco come lei sig. Stefano, che alleva incardellati di passata (penso per la loro attitudine al canto), possa affermare che abbia un canto con uno splendido finale , solo questo! Se cantassero bene non si alleverebbero incardellati ma verdoni di passata !

  8. #8
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di AndreaDD

    L'avatar di AndreaDD
    Registrato dal
    18-08-11
    residenza
    Pescara (Abruzzo)
    Messaggi
    782

    Quote Originariamente inviata da di vito francesco Visualizza il messaggio
    Ci sono gusti personali e dati di fatto , ripeto che il verdone è un bel animale , molto domestico , di facile riproduzione . Io ho solo detto che sicuramente non ha un canto eccezionale , ( e questa non è una mia opinione ma un dato di fatto) , io non capisco come lei sig. Stefano, che alleva incardellati di passata (penso per la loro attitudine al canto), possa affermare che abbia un canto con uno splendido finale , solo questo! Se cantassero bene non si alleverebbero incardellati ma verdoni di passata !
    Hai perfettamente ragione Francesco GGRRRRRRRRRR finale davvero splendido!!!ahahahaha! CMQ non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!
    ANDREA



    Con gli animali ci devi parlare non sono esseri umani!!!

  9. #9
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lovebird

    L'avatar di lovebird
    Registrato dal
    20-09-09
    residenza
    napoli
    Messaggi
    576

    il verdone è un bellissimo indigeno sia esteticamente che di canto , ognuno ha il suo fascino .
    ad esem il fanello ( non considerato in italia ) ha un canto eccellente .
    l'unica pecca secondo il mio parere in gabbia non ha quel rosso come si vede in natura

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi